V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
christine70 |
Inserito il - 01/05/2013 : 11:25:16 Ciao a tutti mi chiamo alberto e complice la crisi mi sono "affacciato" sul mondo della bici elettrica che ho deciso di acquistare per tanti motivi. Sia per il prezzo allettante che per il fatto di avere da poco la possibilita dove poterla mettere (box auto)Ho acquistato una bici in alluminio PAS con motore 250w e batt litio a 599 euro.Presso centro expert di palermo. "Natureway" modello chic. Grazie a voi leggendo la settimana scorsa il vs forum ho sostituito il reggisella di "serie" con uno ammortizzato marca "zoom". Un altra cosa...Finalmente la ruota posteriore si è adeguata all'anteriore....Ciao a tutti e buon primo maggio! P.S. Da quando la uso ho posteggiato la macchina....che uso solo per lunghi spostamenti e per uscire con la mia famiglia!!!!! |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GABYZIO |
Inserito il - 01/05/2013 : 19:05:31 Benvenuto christine70 e...auguri |
Barba 49 |
Inserito il - 01/05/2013 : 13:37:40 Ciao, benvenuto!!!
Stai attento che l'uso prolungato della bici elettrica senza un adeguato supporto psicologico può provocare dipendenza, e la cosa peggiora nel tempo fino a vere e proprie crisi di astinenza durante i periodi di maltempo o di viaggi... |