Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Sono nuovo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sest Inserito il - 08/05/2013 : 16:54:04
Cia a tutti Voi sono nuovo
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bammgelo Inserito il - 10/05/2013 : 14:45:58
Benvenuto Sest.

Angelo
leonardix Inserito il - 10/05/2013 : 09:06:16
GABYZIO ha scritto:

Benvenuto nuovo sest

meglio se apri un thread in "La prima bici"

Quoto Gabyzio, meglio in "La prima bici"

non conosco questo nuovo marchio e soprattutto questo modello con trasmissione a cardano (preferisci la trasmissione a cardano per motivi particolari?)...di sicuro ti posso dire che alcuni degli altri modelli presenti sul loro sito (magari anche di buona qualità) sono sicuramente di produzione asiatica e si trovano sul web assolutamente identici tranne che per il marchio... ma questa è la globalizzazione...
Sul sito non abbondano in dettagli tecnici comunque per la tua cifra massima di 1500 euro ad occhio trovi bici più "da salita" di questa che ha un cambio a soli 3 rapporti e motore anteriore (di marca e caratteristiche di dettaglio non dichiarate sul sito)... e magari se ti interessa riesci a trovare anche qualche occasione a motore centrale...

facci sapere
elle Inserito il - 09/05/2013 : 22:28:49
sest ha scritto:
2km di salita al 18/20 %

spesso queste pendenze sono sovrastimate, come l'hai calcolata?
GABYZIO Inserito il - 09/05/2013 : 22:17:30
Benvenuto nuovo sest

meglio se apri un thread in "La prima bici"

sest Inserito il - 09/05/2013 : 11:30:34
Salve, ho sempre letto il forum, ma era mio deisderio avere una elettrica, ora che voglio prenderla ho deciso di iscrivermi e chiedere il Vs. supporto.
Una bici confortevole che vada bene in salita, detto in breve mi basterebbe un autonomia di 25km compresi un 2km di salita al 18/20 %, con una Wayel Futura andrei sul sicuro, ma spero di poter trovare qualcosa di più economico entro i 1500euro, sarà possibile ?.
Qualcuno conosce la CITY della RESTART ? ( sito: http://www.easyrestart.com/bici_city.html )
cordialità a tutti
Parimpari Inserito il - 08/05/2013 : 21:22:57
Benvenuto, io sono lavato con perlana
pixbuster Inserito il - 08/05/2013 : 21:13:24
benvenuto a bordo Sest

Quando e se vuoi, raccontaci qualcosa

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.