V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sest |
Inserito il - 08/05/2013 : 16:54:04 Cia a tutti Voi sono nuovo |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bammgelo |
Inserito il - 10/05/2013 : 14:45:58 Benvenuto Sest.
Angelo |
leonardix |
Inserito il - 10/05/2013 : 09:06:16 | GABYZIO ha scritto:
Benvenuto nuovo sest
meglio se apri un thread in "La prima bici"
|
Quoto Gabyzio, meglio in "La prima bici"
non conosco questo nuovo marchio e soprattutto questo modello con trasmissione a cardano (preferisci la trasmissione a cardano per motivi particolari?)...di sicuro ti posso dire che alcuni degli altri modelli presenti sul loro sito (magari anche di buona qualità) sono sicuramente di produzione asiatica e si trovano sul web assolutamente identici tranne che per il marchio... ma questa è la globalizzazione... Sul sito non abbondano in dettagli tecnici comunque per la tua cifra massima di 1500 euro ad occhio trovi bici più "da salita" di questa che ha un cambio a soli 3 rapporti e motore anteriore (di marca e caratteristiche di dettaglio non dichiarate sul sito)... e magari se ti interessa riesci a trovare anche qualche occasione a motore centrale...
facci sapere |
elle |
Inserito il - 09/05/2013 : 22:28:49 | sest ha scritto: 2km di salita al 18/20 %
|
spesso queste pendenze sono sovrastimate, come l'hai calcolata? |
GABYZIO |
Inserito il - 09/05/2013 : 22:17:30 Benvenuto nuovo sest
meglio se apri un thread in "La prima bici"
|
sest |
Inserito il - 09/05/2013 : 11:30:34 Salve, ho sempre letto il forum, ma era mio deisderio avere una elettrica, ora che voglio prenderla ho deciso di iscrivermi e chiedere il Vs. supporto. Una bici confortevole che vada bene in salita, detto in breve mi basterebbe un autonomia di 25km compresi un 2km di salita al 18/20 %, con una Wayel Futura andrei sul sicuro, ma spero di poter trovare qualcosa di più economico entro i 1500euro, sarà possibile ?. Qualcuno conosce la CITY della RESTART ? ( sito: http://www.easyrestart.com/bici_city.html ) cordialità a tutti |
Parimpari |
Inserito il - 08/05/2013 : 21:22:57 Benvenuto, io sono lavato con perlana |
pixbuster |
Inserito il - 08/05/2013 : 21:13:24 benvenuto a bordo Sest
Quando e se vuoi, raccontaci qualcosa
|