Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 firme

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
baldiniantonio Inserito il - 25/07/2013 : 18:25:27
Sarei per il contenimento ad una riga
21   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
baldiniantonio Inserito il - 08/10/2013 : 21:32:13

solo gli stupidi non cambiano idea e quindi ho cambiato idea:già che la possibilità di mettere la firma c'è, perchè non utilizzarla?!
Al momento ho tenuto a scusarmi per gli svarioni causati dalla tastiera android,poi un pensiero alle mie enjoy,un pò di poesia ed infine la data di nascita forumista:la permanenza è segnale,quanto meno, di non aver meritato la bannazione eterna!
garchofa Inserito il - 26/09/2013 : 20:51:54
boh.. io non visto nessuna per molto tempo, poi ho capito come abilitarle e sono comparse.... forse sono solo i miei PC.
baldiniantonio Inserito il - 26/09/2013 : 11:21:29
garchofa ha scritto:

Si possono sempre disabilitare in modo che non le vedi più.

...le proprie...

Barba 49 Inserito il - 21/09/2013 : 16:28:58
lucaviglie Inserito il - 21/09/2013 : 11:59:31
Ho capito come si fa. Certo che sono proprio un semianalfabeta dell'utilizzo del pc.Meno male che sulle bipa il forum è in grado invece di colmare l'ignoranza. Adesso quando qualcuno incuriosito dalla mia mi chiede qualcosa, mi lancio in dotte disquisizioni,ma concludo invitando sempre a venire a conoscere questo forum
lucaviglie Inserito il - 20/09/2013 : 19:53:17
Come si seleziona il colore e la dimensione della firma?
garchofa Inserito il - 28/07/2013 : 16:26:28
Si possono sempre disabilitare in modo che non le vedi più.
baldiniantonio Inserito il - 28/07/2013 : 15:20:08
AlexSv ha scritto:

Aspetta un po' che non ricordo com'e' la firma ... ecco, visto che il nero snellisce ho optato per quello !

qui ci vuole il ridimensionatorefirme mascarato!

OSCAR95 Inserito il - 28/07/2013 : 13:46:25
Visto che mi sento chiamato in causa con le mie firme su più righe, modificato il tutto anche io.
AlexSv Inserito il - 28/07/2013 : 00:59:22
Aspetta un po' che non ricordo com'e' la firma ... ecco, visto che il nero snellisce ho optato per quello !
Dasti Inserito il - 26/07/2013 : 23:06:55
elle ha scritto:
(...) personalmente penso che ciascuno può fare come vuole, ma che sarebbe bene mantenere il carattere più piccolo possibile per non confondere la firma con il messaggio e che siano da evitare le immagini

Quoto.
In effetti caratteri in firma della stessa dimensione e dello stesso colore del testo dei messaggi può creare un minimo di fastidio nella lettura.
Giorgio_s Inserito il - 26/07/2013 : 22:27:53
elle ha scritto:

ok, mi sono portato tutto su una riga, ma spero che presto non riuscirò più a starci

personalmente penso che ciascuno può fare come vuole, ma che sarebbe bene mantenere il carattere più piccolo possibile per non confondere la firma con il messaggio e che siano da evitare le immagini

Quoto
elle Inserito il - 26/07/2013 : 21:59:33
ok, mi sono portato tutto su una riga, ma spero che presto non riuscirò più a starci

personalmente penso che ciascuno può fare come vuole, ma che sarebbe bene mantenere il carattere più piccolo possibile per non confondere la firma con il messaggio e che siano da evitare le immagini
claudio02 Inserito il - 26/07/2013 : 20:34:54
una persona pessimista fa si...
Dasti Inserito il - 26/07/2013 : 20:29:08
Quoto Leonardix.
Comunque le decisioni spettano al Webmaster del forum cioè a Job; è inutile anche "lanciare un sondaggino fra gli amici utenti del forum" che parrebbe un tentativo di forzare la mano.
Si espone un problema (quale sia in questo caso ancora non è ancora dato saperlo) ed il padrone di casa decide se e come intervenire.
baldiniantonio Inserito il - 26/07/2013 : 20:12:52
si potrebbe lanciare un sondaggino fra gli amici utenti del forum, limitato nel tempo e nelle opzioni, e poi tirare le somme, naturalmente l'ultima parola spetta agli Admin

leonardix Inserito il - 26/07/2013 : 19:57:25
Ma figurati... Se servono a presentare l'autore del post, in effetti non appesantiscono la grafica... E più di una volta mi sono divertito a leggerle... Insomma mi pare un aspetto del forum che una buona autoregolamentazione può ben gestire

anche perché il passo successivo potrebbe essere la limitazione nella lunghezza dei reportage o del numero di foto inserite... È allora dovrei fare karakiri :-)
Dasti Inserito il - 26/07/2013 : 14:37:14
Io sono contrario, tra l'altro non c'è motivo visto che né nuoce ad alcuno né arreca danno alla grafica del forum.
baldiniantonio Inserito il - 26/07/2013 : 12:45:16
Giusto!
Una autoregolamentazione di due righe poi mannaia o righe piccolissime limitate
leonardix Inserito il - 26/07/2013 : 09:50:26
beh, a mio giudizio più lunghe del post no, quindi magari con un limite congruo, ma più come scelta di stile che come regola
elle Inserito il - 25/07/2013 : 19:04:34

come scelta di stile o regola perentoria?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.