Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Ebbene si, sono un convertito!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Barbante Inserito il - 05/08/2013 : 14:02:18
Salve a tutti, sono un ultra50enne della provincia di Pisa e sono, o forse è meglio dire ero, un appassionato di moto da fuoristrada da quando avevo 12 anni e fregavo il ciao a nonno per andare a giro per i campi. Non vi sto a tediare con i miei passati da motociclista ma sono ansioso di raccontarvi il mio futuro da ciclista elettrico. Premetto che ho sempre amato le biciclette, e non mi sono fatto mancare neppure una discretamente intensa attività di MTB, ma complice un calo di interesse per l'ambiente delle moto e la prova di una ebike di un amico, sono rimasto folgorato dalla scintilla e sempre più progressivamente ho abbandonato l'altro hobby per interessarmi sempre più a questo nuovo, fantastico mondo. Mi sto "facendo" una ebike d cui renderò conto è chiederò consigli in una discussione dedicata, mi scuso del mio nickname così simile a quello di un Guru di qui, ma del resto tutti ho,sempre avuto questo da quando frequento i forum, e vi prego di accogliermi con la pazienza di un ipaziente adulto che subisce le domande fastidiose un un bimbetto rompiballe.....Grazie in anticipo a tutti.
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barbante Inserito il - 08/08/2013 : 10:18:56
Grazie a Cirano e a Usignolo per la calorosa accoglienza! Sarà un piacere condividere questa nuova esperienza.
Cirano Inserito il - 08/08/2013 : 08:19:46
Ciao Barbante,
per farti sentire a tuo agio sono un "novellino" anch'io in fatto di pedali elettrici. Conservo uno scooter, per quando ho fretta di andare al lavoro ma ormai pedalo 3 giorni su 5 la settimana, oltre ai weekend con la mia mogliettina!
Usignolo Inserito il - 08/08/2013 : 08:09:51
Benvenuto. Dillo a me delle moto, ancora ne ho sul gozzo una e spero presto di disfarmene.Anzi se interessa a qualcuno ho una Beta Alp 200 come nuova, che deve prendere altre strade
Barbante Inserito il - 07/08/2013 : 22:26:18
zippy ha scritto:

Benvenuto !! e le "Rugginose" non le usi più?

Grazie per il benvenuto. A maggio ho venduto 5 moto. A settembre ne metto in vendita altre 2. Il tempo passa e le cose si trasformano. Il mondo delle moto mi ha lasciato acido in bocca e per ora cerco di starne lontano. Ma noi ci conosciamo?
zippy Inserito il - 07/08/2013 : 20:18:09
Benvenuto !! e le "Rugginose" non le usi più?
Barbante Inserito il - 07/08/2013 : 18:13:55
JackBike ha scritto:

fantastica pisa..e ora tutti a pedalare fino a S. Miniato!

.......in effetti io sono più vicino a San Miniato che a Pisa, in bipa ci vuole meno di un'ora..........
JackBike Inserito il - 07/08/2013 : 15:48:52
fantastica pisa..e ora tutti a pedalare fino a S. Miniato!
Barbante Inserito il - 07/08/2013 : 14:31:25
Un grazie di cuore a Pixbuster per il caloroso benvenuto.
Un invito invece a JakBike ad essere più rispettoso per l'ambiente, in fin dei conti per ora anche Pisa è sempre in Italia!
......oh, si scherza, eh......
pixbuster Inserito il - 06/08/2013 : 23:39:07
Benvenuto !!!!!!!!

Avvertenza importante: le biciclette elettriche danno assuefazione (e te ne stai già accorgendo !!!)
JackBike Inserito il - 06/08/2013 : 20:14:53
Anche se pisano..cercheremo di essere ugualmente rispettosi!
Barbante Inserito il - 06/08/2013 : 13:57:24
Grazie a Leonardix e Barba 49 per l'accoglienza, sarà un piacere ricevere i vostri consigli.
Barba 49 Inserito il - 05/08/2013 : 14:33:13
Benvenuto, certamente contribuiremo a toglierti le poche certezze che hai adesso, ma è così che si procede nel cammino!!!
leonardix Inserito il - 05/08/2013 : 14:23:13
Benvenuto Barbante, cercheremo di rispondere alle tue "domande fastidiose" con risposte in grado di stimolare in te il maggior numero di dubbi, perplessità, obiezioni ecc.ecc.

Scherzo Benvenuto e chiedi pure!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.