Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Ciao a tutti da tiziano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tiziwind Inserito il - 14/09/2013 : 19:16:45
Ciao ,eccomi qua, mi chiamo Tiziano ,ho 40 anni, e mi sono innamorato della mtb un anno e mezzo fa...ho una giant reign 2 e vorrei renderla elettrica...per tanti motivi...usarla un po di piu'..usarla per andare al lavoro,riuscire a fare mega giri altrimenti per me impossibili ,dato che non posso andare tutti i giorni ad allenarmi..
AIUTATEMI a scegliere il kit giusto....
Per fortuna ho trovato questo splendido forum che mi ha aperto un mondo che non conoscevo...e grazie a voi ho capito molte cose....grazie di esserci...
viva la condivisione
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
baldiniantonio Inserito il - 24/09/2013 : 11:23:42

se hai ossigeno perchè non farci un pensierino?
http://www.flyer.ch/topic15041/story41513.html
tiziwind Inserito il - 15/09/2013 : 15:12:29
conoscete questo sito?
http://www.elektrobike-online.com/news/e-bikes-und-pedelecs/mtb-pedelecs-die-wichtigsten-e-mountainbikes-fuer-2012-im-ueberblick.587194.410636.htm?odckampagne=EB_Randspaltenteaser_EMTB2014

sfogliandolo ho trovato la nuova haibike....2014...ok che e' il top,ma cavolo parlano di 6500 euro....qui mi sa che i costruttori ne stanno approfittando....e poi belle son belle ma effettivamente avere il motore nel telaio ti costringe ad usarla solo come ebike e non e' possibile togliere il motore e ritrasformarla in muscolare...certo che la guidabilita' in fuoristrada deve essere favolosa...
tiziwind Inserito il - 15/09/2013 : 15:06:04
Aerobipa ha scritto:

Benvenuto dalla stessa ciclabile tua!! Decidere cosa prendere con l'aiuto dei commercianti della nostra zona e' impossibile.....meno male che c'e' Jobike

hai ragione ...se segui i loro consigli spendi 3000 euro per avere una bike base da 500 euro con un buon motore ,spero che grazie a voi ,riusciro' a farmi l'ebike perfetta per le mie esigenze...
baldiniantonio Inserito il - 15/09/2013 : 09:01:06
benvenuto

prova ad allookare la sezione "il mercatino"
depis61 Inserito il - 15/09/2013 : 08:26:21
Benvenuto Tiziwind, per il motore centrale Bosch, se non hai pretese di prendere il modello 2014, puoi trovare delle buone offerte in rete, a volte anche sotto i 2000 €. Per motore posteriore o il centrale Bafang, potresti provare a kittarla tu, e potresti stare sotto o intorno ai 1000 €.
Il Bafang centrale lo stanno provando i questi giorni alcuni utenti e le prime impressioni sono positive, inoltre un utente ha condiviso in maniera molto dettagliata le fasi di montaggio.
Aerobipa Inserito il - 15/09/2013 : 08:07:02
Benvenuto dalla stessa ciclabile tua!! Decidere cosa prendere con l'aiuto dei commercianti della nostra zona e' impossibile.....meno male che c'e' Jobike
tiziwind Inserito il - 15/09/2013 : 00:01:50
Grazie...si immagino che le ebike provochino assuefazione...le ho conosciute da poco e ho provato fino ad ora solo pochi modelli,un atala e un paio di cannondale 2013 con motore bosh..ora sto aspettando che arrivino le mtb sia di cannondale e scott..per ora mi sono fatto un idea ..e cioe' che il motore centrale e' nettamente superiore...specialmente in salita...(almeno il bosh da me provato)purtroppo i prezzi sono fuori dal mondo ..quasi 3000 euro per una bici del valore si e no di 500 piu' il kit....e che cavolo se lo fanno pagare a peso d'oro...la settimana prox andro a genova da un rivenditore a provare varie motorizzazioni...e sono stato contattato dalla sunstar...che mi ha proposto il loro kit....
a proposito qualche d'uno conosce il sunstar 03???
grazie ancora....
pixbuster Inserito il - 14/09/2013 : 19:23:39
Benvenuto a bordo !

non tarderanno ad arrivare gli esperti in kit

da parte mia ti avviso che le bici elettriche danno assuefazione ed è una cosa bellissima !

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.