Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 toc toc.....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Palla al piede Inserito il - 17/09/2013 : 21:10:35
...è permesso?!?

ciao a tutti, mi chiamo Alessandra e vi presento la mia bellisima bipa:

Immagine:

165,92 KB

Immagine:

184,07 KB

Sono approdata qui cercando di capire che ca@@o combinava mio marito sempre davanti al pc ultimamente
...così ora siamo in due sempre davanti al pc!!!

buona serata a tutti

Palla al piede (di 8grunf)
22   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Palla al piede Inserito il - 19/09/2013 : 13:29:48
Nicot ha scritto:

Comunque il nickname mi sembra assumere un altro significato....

....mumble mumble....
Palla al piede Inserito il - 19/09/2013 : 13:25:31
Cirano ha scritto:

Veramente "qualcuno" con la scusa dell'allestimento voleva alleggerirmi la batteria da 400w rifilandomi la sua da 288
L'ho garbatamente dissuaso

Il problema è un'altro ... qundo moglie e marito prendono la stessa BIPA il marito di solito non fa un bella figura ... in salita arranca nelle retrovie!!!
Parlo per esperienza!
Scusa "Palla al piede" compreso nell'idagine sui campanilismi non ti avevo dato la benvenuta.

No,no non è il mio caso....io sono proprio una palla al piede di nome e di fatto!! il mio "attaccamento" alla batteria e' legato al fatto che la mia bipa la uso da modalità tour in su quindi ho più bisogno io di "tanta" batteria!!! :D
Grazie per l'accoglienza.
Buona giornata
Palla al piede
Cirano Inserito il - 19/09/2013 : 08:53:40
Veramente "qualcuno" con la scusa dell'allestimento voleva alleggerirmi la batteria da 400w rifilandomi la sua da 288

Il problema è un'altro ... qundo moglie e marito prendono la stessa BIPA il marito di solito non fa un bella figura ... in salita arranca nelle retrovie!!!
Parlo per esperienza!
Scusa "Palla al piede" compreso nell'idagine sui campanilismi non ti avevo dato la benvenuta.
Nicot Inserito il - 18/09/2013 : 19:20:16
Palla al piede ha scritto:
[

Che vuoi farci, i mariti sono tutti così! Anch'io ci ho provato anzi, per la verità, qualche volta me la presta........

Comunque il nickname mi sembra assumere un altro significato....
Palla al piede Inserito il - 18/09/2013 : 19:08:50
@dipigi, Usignolo, ik, iw6cpk, leonardix, Rotolone: grazie per il benvenuto!

@bengi: ma che ci avete tutti con il cavalletto?!? Ma che fastidio vi da? Il portapacchi e' indispensabile per inserire la borsa col CIBO! . La mia bipa ti ringrazia per i complimenti! Sei rimasto colpito dal motore?!?

@Cirano: immagino!!!

Ciao
Palla al piede
Palla al piede Inserito il - 18/09/2013 : 18:56:39
Nicot ha scritto:

Benvenuta Palla al piede, vuoi dire che la tua bella bipa ed il suo allestimento non sono farina del tuo sacco?

Bengi Inserito il - 18/09/2013 : 15:08:37
Benvenuta Alessandra!

Complimenti, molto bella la Bulls front da 29", ha veramente un'ottima linea col motore nella culla del telaio!

Ehm, col portapacchi e col cavalletto però...

(...e io ci metterei una forcella più performante ...)

Palla al piede Inserito il - 18/09/2013 : 13:44:28
job ha scritto:

Oh no, un'altra "furlana"

Ciò mulo...no te saria mica triestin?!?
.....ma allora me scancelo imediato!!!!

(Naturalmente anch'io sto scherzando)
Rotolone Inserito il - 18/09/2013 : 11:41:55
Benvenuta e complimenti per la bipa.

leonardix Inserito il - 18/09/2013 : 10:50:11
Complimenti Palla al Piede, e benvenuta!!!
Cirano Inserito il - 18/09/2013 : 10:43:16
Perchè ci sono camoanilismi tra il Friuli e la Venezia Giulia? Pensa che io abito in una provincia che si chiama Verbano Cusio Ossola (non la conosce nessuno) l'hanno costituita vent'anni fa, adesso la chiuderanno ma noi non abbiamo mai smesso di litigare nel frattempo!
job Inserito il - 18/09/2013 : 09:56:28
Oh no, un'altra "furlana"

Scherzo naturalmente, pur essendo "giuliano" avevo i nonni di Attimis, quindi non sono campanilista e adoro la Carnia in special modo !!!
Bella bici adattissima ai tosti percorsi delle nostre zone ! Chissà che belle gite in coppia vi farete !
iw6cpk Inserito il - 18/09/2013 : 08:45:49
Bellissima presentazione
ik Inserito il - 18/09/2013 : 08:23:30
Benvenuta e ringrazia tuo marito
Usignolo Inserito il - 18/09/2013 : 07:54:47
Benvenuta e complimenti per la bici. Ora che la scimmia ti ha colpito, buone passeggiate con il maritino, e vi aspettiamo entrambi al prossimo raduno Umbro
dipigi Inserito il - 18/09/2013 : 07:38:20
Benvenuta Alessandra!
Nicot Inserito il - 18/09/2013 : 07:35:03
Benvenuta Palla al piede, vuoi dire che la tua bella bipa ed il suo allestimento non sono farina del tuo sacco?
Palla al piede Inserito il - 18/09/2013 : 07:17:59
@elle, pixbuster, barba49, angy: grazie del l'accoglienza!

@angy: ....ma ti pare che una con il nick "palla-al-piede" possa essere grintosa?!?!

Buona giornata
Palla al piede
Angy Inserito il - 17/09/2013 : 22:24:12
Un caloroso saluto a tutta la famiglia che legge e scrive.
Spero che tu non sia grintosa come il tuo mezzo, altrimenti....poveri noi

Barba 49 Inserito il - 17/09/2013 : 21:59:36
Benvenuta, adesso anche tu sei contagiata dal morbo, hai tutta la mia comprensione!!!
pixbuster Inserito il - 17/09/2013 : 21:35:58
Benvenuta !!!!!

Poi, se vuoi, raccontaci il tuo utilizzo
elle Inserito il - 17/09/2013 : 21:32:02

benvenuta

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.