Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Montare il Kit qui?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
flavio287 Inserito il - 23/10/2013 : 20:21:44

Immagine:

385,01 KB
Chiedo un consiglio se conviene montare un kit(motore centrale Befang co batteria a borraccia) su questa bici dopo aver montato una forcella ammortizzata e il freno a disco per circa 150€ o se comprarne una nuova già elettrificata tipo
http://www.alcedoitalia.it/shop/e-trekking/winora-samoa-uomo-tg-48/#!prettyPhoto
Il mio uso sarà misto molte strade asfaltate ma qualche bella scmpagnata in montagna ogni tanto,grazie
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
flavio287 Inserito il - 24/10/2013 : 10:28:33
Grazie Sergio nel week end inizio il lavoro
Barba 49 Inserito il - 24/10/2013 : 09:52:58
Bene, se la bici completa di forcella ammortizzata peserà circa 18-19Kg direi che non è malaccio, quindi per un kit non vedo problemi.

Quanto alla componentistica dipende da cosa vuoi farci e soprattutto dalla potenza del motore che intendi installarci, comunque così a prima vista direi che va bene: L'unica cosa negativa era la forcella non ammortizzata, ma visto che la sostituisci...

Oltretutto ha il triangolo del telaio molto grande, quindi non avrà problemi ad ospitare qualunque tipo di batteria!
flavio287 Inserito il - 24/10/2013 : 07:03:13
Barba 49 ha scritto:

Ovviamente la spesa è assai diversa, bisogna anche vedere quanto pesa la tua bici con la forcella ammortizzata, visto che la Winora è assai leggera (22,6Kg)....

Se la tua dopo l'aggiunta della forcella (almeno 2,5Kg) pesasse già oltre 20Kg devi considerare che elettrificata peserà circa 9Kg in più, quindi 30Kg che non sono affatto pochi.

Come peso non è male attualmente sono a 16 kg, è la componentistica che vorrei sapere se buona e poi il fatto che è una 58 di telaio ( sono alto 192 cm.)ed è difficile trovare questa misura anche nella Winora
Mi scuso se ho sbagliato a postare il post qui

Aerobipa Inserito il - 23/10/2013 : 23:07:49
Io la bici proposta da Alcedo, l'ho provata presso la loro officina.... e devo dire che mi è piaciuta particolarmente...
Ben equilibrata, ben pedalabile.... un ottimo prodotto....
Barba 49 Inserito il - 23/10/2013 : 22:52:17
Ovviamente la spesa è assai diversa, bisogna anche vedere quanto pesa la tua bici con la forcella ammortizzata, visto che la Winora è assai leggera (22,6Kg)....

Se la tua dopo l'aggiunta della forcella (almeno 2,5Kg) pesasse già oltre 20Kg devi considerare che elettrificata peserà circa 9Kg in più, quindi 30Kg che non sono affatto pochi.
baldiniantonio Inserito il - 23/10/2013 : 21:11:34

del tutto soggettivamente tifo winora ma gli euro non sono i miei

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.