V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zipippo |
Inserito il - 28/02/2014 : 22:15:54 Buonasera, anche io ora sono dei vostri.....
|
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
leonardix |
Inserito il - 05/03/2014 : 12:47:44 | fakia ha scritto:
Mi rendo conto solo ora della pubblicità occulta presente nella foto, e me ne scuso in quanto diseducativa per i più giovani!
|
E ben vuota... oltretutto!
Ti sei fatto sicuramente amico alcuni conosciutissimi forumendoli!
Benvenuto, brindare con moderazione al nuovo mezzo è lecito, vorrei dire quasi doveroso! |
fakia |
Inserito il - 05/03/2014 : 00:44:04 Mi rendo conto solo ora della pubblicità occulta presente nella foto, e me ne scuso in quanto diseducativa per i più giovani! |
fakia |
Inserito il - 05/03/2014 : 00:40:22 | popo ha scritto:
benvenuto...facci magari vedere il tuo mezzo
|
Si, ok. Ma ci sono da fare un po' di premesse: È ancora in versione versione superaccroccata, con fascette e senza coperture, perchè sono in attesa di una batteria (ordinata su Aliexpress) che non si deteriori come sta facendo già dopo poco la povera frog 36v 10Ah che sto usando ora (rimediata per "pochi" €€€ e condannata a morte dalla centralONA). Non è la bici che avrei voluto bipare (bipizzare?), me la godevo ancora ogni tanto al parco la domenica, ma l'alternativa non era proprio all'altezza, non del 1000w che avevo in mente. Non c'è pas, ma il gas a thumb (montato al contrario per ragioni di spazio con le leve del cambio), e non sono riuscito ad adattare la pinza posteriore (è idraulica, molto spessa, non passa tra disco e motore). Per quest'ultimo aspeto sto cercando soluzioni (già scartato il vbrake, non adattabile), ma il freno motore del cut-off (giuro che su sterrato sgomma...) e la prestanza del disco anteriore iniziano a farmi pensare che possa anche rimanere cosi com'è, per girare in sicurezza.
Immagine:
256,57 KB
Immagine:
351,83 KB
Immagine:
331,4 KB
Appena riceverò la batteria ed avrò modo di preparare la bici come si deve, sarà mia cura sottoporla nuovamente al vostro insindacabile e ambitissimo giudizio! |
baldiniantonio |
Inserito il - 03/03/2014 : 21:54:36 | baldiniantonio ha scritto:
|
per non far torto a nessuno i "welcome" che ho messo erano due!
|
popo |
Inserito il - 03/03/2014 : 21:44:27 benvenuto...facci magari vedere il tuo mezzo |
fakia |
Inserito il - 02/03/2014 : 00:54:35 No, è giusto...solo che avendo trovato un topic dedicato, e non sapendo da dove cominciare, mi sono accodato...
Grazie a tutti del benvenuto!
|
luc_maz48 |
Inserito il - 01/03/2014 : 11:51:16 Effettivamente, prima si postano domande e poi ci si presenta! Giusto no?
Scherzo naturalmente! L'importante esserci!
Benvenuto!
|
baldiniantonio |
Inserito il - 01/03/2014 : 09:32:08
|
Barba 49 |
Inserito il - 01/03/2014 : 09:09:20 Lo so che non saresti mai riuscito a dormire con il kit in salotto, figurati se non ti capiamo!!!
Comunque consolati, dopo andrà sempre peggio e la scimmia elettrica si impossesserà definitivamente della tua schiena, quindi fino a che sei sereno ti do il benvenuto!!! |
fakia |
Inserito il - 28/02/2014 : 23:57:26 Buonasera, anche io sono una new entry. Ho acquistato il kit da Joffa 20 giorni fa, montato in una sera (non sarei riuscito ad andare a letto...), ed ora porto il verbo. |
leonardix |
Inserito il - 28/02/2014 : 23:09:35 Intanto benvenuto! che ci dici? ma mi è sembrato di vedere il tuo nick su un'altra discussione, vado subito ad impicciarmi!!! |
Barba 49 |
Inserito il - 28/02/2014 : 22:33:54 Benvenuto, sei dei nostri perchè ti sei iscritto o godi già della compagnia di una bici elettrica??? |