Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 ecccomi!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
emme51 Inserito il - 04/03/2014 : 10:08:17
Buon giorno a tutti! Ringrazio gli Amministratori per avermi accolto e saluto con cordialità tutti gli utenti di questo splendido forum.
Vi seguo da oltre un anno con grande attenzione e solo ora rompo il silenzio perchè sento la necessità di manifestare tutta la mia riconoscenza a tutti per le preziose informazioni che potuto reperire. Per ora giro per la mia città in muscolare con una bici resa comoda con piccole modifiche apportate facendo tesoro delle esperienze degli amici dl forum, ma"la scimmia" è dietro l'angolo e cederò presto, questo è certo. Giusto per dare un piccolo contributo iniziale, nello spirito del forum segnalo che la LIDL dal dieci ha "cosine" per noi. saluti Massimo
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mistic982 Inserito il - 06/03/2014 : 00:03:09
Ebbene si , preparati anche alle uscite con le varie allerta meteo e fango dappertutto!!!
benvenuto!
Bengi Inserito il - 05/03/2014 : 19:16:26
Barba 49 ha scritto:

E ricordati che la scimmia elettrica non si lascia distrarre da offerte di cibo che non siano upgrade continui della bici elettrica, tentativi di record, lunghe gite con pioggia o neve e uscite ingiustificate ad ogni ora del giorno e della notte!!!!!

Purtroppo tutto vero!

e .... BENVENUTO emme51!

emme51 Inserito il - 05/03/2014 : 14:19:06
Grazie a Voi per la calorosa accoglienza.... Ora so anche cosa mi attende!!!! non posso certo dire che non mi avete avvisato!
Barba 49 Inserito il - 04/03/2014 : 14:30:20
E ricordati che la scimmia elettrica non si lascia distrarre da offerte di cibo che non siano upgrade continui della bici elettrica, tentativi di record, lunghe gite con pioggia o neve e uscite ingiustificate ad ogni ora del giorno e della notte!!!!!
leonardix Inserito il - 04/03/2014 : 12:39:32
Benvenuto!!! Un saluto anche alla scimmia!
emme51 Inserito il - 04/03/2014 : 11:14:06
emme51 Inserito il - 04/03/2014 : 10:42:53
Ma cosi' non vale!!! Ragazzi ho detto che era dietro l'angolo ora mi ritrovo un piccolo zoo sulle spalle!!! ma che tipo di richiamo utilizzate?
baldiniantonio Inserito il - 04/03/2014 : 10:31:14

benvenuto!
l'importante è avere ancorato sulla schiena un amico fedele!

Barba 49 Inserito il - 04/03/2014 : 10:14:37
Grazie della "dritta" e benvenuto sul forum...

Purtroppo il fatto che tu ti sia iscritto fa presagire la presenza della scimmia ancorata alla tua schiena, ma non te la prendere, è una cosa che ci accomuna tutti quanti e ci permette di riconoscerci anche da lontano!!!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.