V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Portale Bici Elettriche |
Inserito il - 11/03/2014 : 09:26:40 Buongiorno a tutti,
Qualche jobikers già conosce il mio sito ma non ero mai intervenuto sul forum finora. Lo faccio ora per presentarmi: sono Paolo e da qualche mese ho dato vita al Portale Bici Elettriche, un sito di informazioni, notizie e guide all'acquisto di bici elettriche. Il sito è ospitato da Bikeitalia ma è gestito interamente da me. Come sapete benissimo, il mondo delle bici elettriche è in costante e veloce evoluzione, per cui ogni giorno ci sono notizie da dare. Se avete commenti, suggerimenti o critiche relative al materiale del sito vi leggo molto volentieri.
Ecco il link: www.bicielettriche.bikeitalia.it
Ci si legge sul forum, Paolo |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nsaone |
Inserito il - 13/03/2014 : 16:06:55 bravo! complimenti! |
Portale Bici Elettriche |
Inserito il - 12/03/2014 : 10:51:11 Grazie per il benvenuto!
In effetti le notizie sulle bici elettriche sono tante. Cerco di scrivere almeno 4 news a settimana, ma a volte non ce la faccio e scendo a 3. |
Giorgio_s |
Inserito il - 11/03/2014 : 09:48:05 Ciao, benvenuto, ci ero già capitato più volte, e devo dire che mi piace l'impaginazione ed il portale nel suo complesso. Fornisce informazioni generali ma soprattutto notizie e novità interessanti.
Devo dire la verità: è utilissimo per chi si affaccia a questo mondo e vuole avere chiare e immediate tutte le informazioni tecniche necessarie, ma una volta apprese tali nozioni, diventa superfluo, e ci si va solo per leggere le novità. A questo proposito è apprezzabile la home page con le sue notizie curiose, forse da aggiornare un po' più frequentemente!? |
baldiniantonio |
Inserito il - 11/03/2014 : 09:41:51 bello, grazie!
...chissà se in qualche meandro viene citato Jobike...
|
|
|