Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Nuovo membro del "club"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
funbike Inserito il - 23/03/2014 : 18:21:52
Adesso sono anch'io dei vostri ed ecco qui il mio nuovissimo fido destriero! Un saluto a tutti da Albenga (SV)!!

Immagine:

306,7 KB

19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
funbike Inserito il - 27/03/2014 : 21:18:55
ik ha scritto:

Complimenti per l'acquisto,unico appunto, per i miei gusti, troppa 'roba' su una bici del genere e la sella sembra bassa, ha preso una taglia più grande per caso?

Grazie anche a te! Sono conscio che sia decisamente "carica" ma, come dici tu, "de gustibus"...
La taglia è giusta: è la mia posizione ciclistica che è sempre poco ortodossa, muscolare o assistita che sia la bici... Mio gusto strano pure questo!...

leonardix Inserito il - 27/03/2014 : 12:30:41
ik ha scritto:

Ot: sarò sempre tra voi..sempre

ik Inserito il - 27/03/2014 : 10:02:45
Ot: sarò sempre tra voi..sempre
Rotolone Inserito il - 27/03/2014 : 09:15:06
Messaggio di funbike

Benvenuto e complimenti per la bici a partire dai colori, il verde si mimetizza bene all'interno di boschi e parchi

P.S. Colgo l'occasione per dare un bentornato ad IK al quale auguro presto di cavalcare un nuovo bosch.
ik Inserito il - 27/03/2014 : 08:33:35
Complimenti per l'acquisto,unico appunto, per i miei gusti, troppa 'roba' su una bici del genere e la sella sembra bassa, ha preso una taglia più grande per caso?
Usignolo Inserito il - 27/03/2014 : 08:04:34
benvenuto tra i " boschisti", la bici sembra adatta e nella tua regione non mancano boschi e salite
dipigi Inserito il - 26/03/2014 : 14:52:15
Complimenti e buon divertimento!
dibi Inserito il - 26/03/2014 : 12:57:20
Benvenuto a te ed al tuo destriero.
funbike Inserito il - 26/03/2014 : 12:35:50
Grazie per i nuovi messaggi di benvenuto!
Eh sì, le "rapid rob" sono proprio tanta roba!!
Se non sbaglio (nel caso, per favore gli esperti mi correggano) nella ditta siciliana, oltre ovviamente alla gestione commerciale e al concept dei prodotti, realizzano alcune parti, verniciano, assemblano e collaudano.
Vi farò senz'altro sapere come procede lo "svezzamento", confrontando anche le prestazioni con la BH Xeniion 650 che ho potuto provare prima di acquistare questa Lombardo E-Sestriere!!

pilotaDD Inserito il - 25/03/2014 : 21:54:01
complimenti e benvenuto tra noi!

toccherebbe tenere conto di quanti siamo qui tra boschisti e panasonici, mi sa che voi boschisti ormai siete in vantaggio!

Ma la Lombardo cosa ha di italiano oltre al nome?
Lowbatt Inserito il - 25/03/2014 : 15:13:22
le "rapid rob" sono tanta roba!
Augurissimi e benvenuto!
fabiobt Inserito il - 25/03/2014 : 15:08:57

Benvenuto e complimenti. Tienici informati.
funbike Inserito il - 23/03/2014 : 20:20:37
Grazie, che accoglienza!
Sapevo comunque che questo è un bel forum, perché vi "studiavo" in lettura da un po', mentre meditavo l'acquisto!!

Angy Inserito il - 23/03/2014 : 20:10:54
Bipona già attrezzata per mirabolanti imprese

Stupenda...

pixbuster Inserito il - 23/03/2014 : 19:04:30
Benvenuto e complimenti !!!!!

leonardix Inserito il - 23/03/2014 : 18:53:50
Bellissima!!!
Benvenuto! Ora aspettiamo le tue impressioni e qualche bel report ligure in sella alla sicula Lombardo!
Vitvelox Inserito il - 23/03/2014 : 18:51:27
Bellissima!! Benvenuto. Ti auguro da subito tempo buono dalle tue parti per iniziare a godertela immediatamente e postarci anche qualche tua considerazione.
Giorgio_s Inserito il - 23/03/2014 : 18:32:04
Splendida, complimenti e benvenuto!
baldiniantonio Inserito il - 23/03/2014 : 18:27:36

benvenuto,
un ingresso sontuoso!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.