V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
RED007 |
Inserito il - 27/06/2014 : 15:46:00 Ciao a tutti, oggi sono Super contento!!! è arrivata la mia nuova bipa, una KTM Macina Cross Plus Ho venduto la precedente KTM Macina HS ed ho optato per una MTB con motore performance Bosch. La primissima impressione è che "spinga" molto di più, ma vi farò sapere appena trascorse le ferie. Sulla prima KTM avevo montato anche lo Speed Up, ma francamente qui non lo farò. Provata su strada oggi, arriva a 26.5 Km/h prima di "staccare", e quindi va bene così. Un pensionato come sono non ha motivo di correre!!! e poi devo dare bell'esempio. Il portapacchi è stato un optional che ho fatto aggiungere io come peraltro la luce anteriore asportabile con il velcro Un saluto a tutti
Immagine:
113,3 KB
Immagine:
125,01 KB |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
RED007 |
Inserito il - 29/06/2014 : 19:40:19 Grazie a tutti degli auguri e complimenti. Per quanto riguarda la velocità dei 45 km/h, sia la Scott che Haibike che Flyer ( ed altri marchi), hanno in catalogo un modello da 45 km/h che ha necessità di essere targato+casco+assicurazione.......solita storia e che naturalmente ha ben 350 W e che in Italia non si sa neppure come gestire..!!!Salvo errori e omissioni. Personalmente ( all'"anziano" come mi dicono i miei ex colleghi di lavoro , sight !) un po' di potenza in più farebbe comodo non tanto per il piano quanto per le salite. Ciao |
rospus |
Inserito il - 29/06/2014 : 16:47:10 Bella,davvero bella,complimenti.anche la mia bipa ha lo stesso motore,ed anche a me va benissimo originale com'è, senza modifiche.buone vacanze in bipa. |
baldiniantonio |
Inserito il - 29/06/2014 : 15:58:47 | Messaggio di RED007
... quindi va bene così. Un pensionato come sono non ha motivo di correre!!! e poi devo dare bell'esempio...
|
complimenti!
Pensionato cioè tartassato! http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=3&t=65347
|
MOKY |
Inserito il - 27/06/2014 : 20:18:20 bella complimenti,una domanda:ma il bosch performance non dava assistenza fino a 45 k/h? |
spadino79 |
Inserito il - 27/06/2014 : 18:23:18 complimenti per la nuova bipa!!!!! in effetti avevo visto il tuo annuncio della ktm macina hs visto che siamo molto vicini (abito in zona vialba/quarto oggiaro) ma poi ho optato per un'altra soluzione.
|