Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 KTM E-Race KO!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mirko76 Inserito il - 27/06/2015 : 22:41:51
Ciao a tutti, mi sono appena registrato. Ho una ktm e-race da 3 anni che andava come un'orologio...ma appunto, andava! Il problema è che non funziona più la servoassistenza del motore, e dalla modalità diagnostica 3772 sembrerebbe il sensore di sforzo. Vi è gia successo un caso simile, ed è possibile sostituire solo il sensore?
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Stefanschen Inserito il - 02/07/2015 : 14:52:44
dipigi ha scritto:

la tendenza a surriscaldarsi nelle salite impegnative al limite si potrebbe anche perdonare ma la scarsa affidabilità proprio no.

Specialmente se la scarsa affidabilità diventa pericolosa perchè si blocca improvvisamente il motore!!!!
dipigi Inserito il - 01/07/2015 : 18:57:31
So bene che non può consolarti ma i problemi di affidabilità del Bionx sono noti da anni e si sono accentuati con il passaggio ai 48v, infatti pur essendo un sistema intrigante, sofisticato e godibilissimo è stato un clamoroso flop commerciale: la tendenza a surriscaldarsi nelle salite impegnative al limite si potrebbe anche perdonare ma la scarsa affidabilità proprio no.
mirko76 Inserito il - 01/07/2015 : 16:39:46
Grazie. Speravo in una soluzione più semplice, anche perchè il rivenditore dove l'ho acquistata ha chiuso! Una bella fregatura..
saastefano Inserito il - 29/06/2015 : 23:12:05
baldiniantonio ha scritto:

inboccalupo...
effettivamente il bionx qui è già stato segnalato per problemi.

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=6033

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=19288

Confermo di aver avuto problemi con la mia KTM motorizzata Bionx. Il sensore di sforzo è nel motore. Nel mio caso era stata rimandata in Austria, ma senza risolvere il problema. Consiglio di rivolgerti, se possibile, al venditore per una eventuale riparazione o sostituzione del motore. Mi dispiace. Stefano
baldiniantonio Inserito il - 29/06/2015 : 14:39:52

inboccalupo...
effettivamente il bionx qui è già stato segnalato per problemi.

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=6033

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=19288
mirko76 Inserito il - 29/06/2015 : 13:12:00
Grazie, proverò. Il sistema che monta è della BionX, e più che un codice errore è proprio un test diagnostico di sistema. Appunto dalle informazioni che ho trovato in internet, il sensore di sforzo non dà nessun segnale di uscita, e da quello che ho capito è parte integrante del motore..
mirko76 Inserito il - 29/06/2015 : 13:04:44
Il motore è un BionX..
baldiniantonio Inserito il - 28/06/2015 : 10:14:24

benvenuto...
che motore?

la ktm ha qualche problema...
http://video.corriere.it/miklas-ajo-guida-ginocchio-pur-tagliare-traguardo/3755a102-1d67-11e5-8ee0-8912bb49d278
Mirco Inserito il - 28/06/2015 : 09:52:15
benvenuto omonimo! Vedo che fai anche il mio stesso mestiere....per il codice errore che ti segna il display sicuramente ti potrà aiutare qualcuno più esperto di me sulla ktm....oppure prova a cercare qualche discussione a riguardo usando il riquadro "cerca" in alto alla pagina.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.