Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Piemont E bike

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Legione Inserito il - 02/07/2015 : 16:20:12
Ciao a tutti!
Sono Legione e vivo in provincia di Cuneo, Piemonte!
E' da qualche mese che sono incuriosito dal mondo dell'ebike.
Da bambino andavo spesso in bicicletta e mi divertivo molto.
Poi con l'età la cosa si è un po' persa dietro ad altri interessi.
Poi tre anni fa, ormai trentenne, mi sono sposato.
Mia moglie non era capace ad andare in bicicletta (da piccola quando il babbo le voleva insegnare lei si è quasi ammazzata in un fosso :S ) così le ho insegnato e, insegnandole, mi è tornato il piacere della pedalata.
Appena la mia compagna ha imparato (con una vecchia mountain bike imprestata da mio fratello) ci siamo comprati due city bike tradizionali della Montana.
Ora, come dicevo, mi sto interessando all'acquisto di una BIPA per poterla usare più spesso, anche in solitaria. Vivo in bassa montagna(750 metri) e sarebbe utile avere un aiuto per gli spostamenti casa-lavoro.

Ho già avuto modo di provare un paio di e-bike, ma a tal riguardo scriverò nelle sezioni adeguate.

Per adesso un grazie al forum che ho seguito da "non iscritto" e a tutti quelli che ne fanno parte!

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
baldiniantonio Inserito il - 03/07/2015 : 15:12:30

Mi è venuto in mente che Pinerolo non è poi così distante e da
Bikecafè
Ci sono ottime occasioni,provato da un mio amico
pixbuster Inserito il - 03/07/2015 : 15:08:27
Benvenuto e grazie

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.