Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Una ricerca per tutto il forum *suggerimento* :-)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ziotom Inserito il - 01/10/2008 : 13:21:19
Una mia idea.
Sarebbe utile uno spazio dove si possano fare delle ricerche nel forum in modo da evidenziare tutti i messaggi con le parole chiave.
Esempi a me interessano le notizie riguardo alla "flyer".
Metto flyer in questa zona e zac... magicamente mi compaiono tutti i msg dove si parla di lei.
Tom
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ziotom Inserito il - 10/10/2008 : 13:59:09
Cavolo che figura ! avevo visto il mago ma non il cerca .... e l'ho cercato tantissimo.
Grazie
Tom
Aittam Inserito il - 08/10/2008 : 09:38:46
job ha scritto:

Se non ci credete andate qui e leggetevi il banner che scorre in fondo alla pagina!

forteeee.... non riesco a capire però cosa rappresenti l'immagine sparaflashata dal maghetto emboliaco... un giorno quando sarò più grande e meritevole chiederò una predizione al venerando mago/oracolo
job Inserito il - 08/10/2008 : 00:38:41
Aittam ha scritto:

noooooooooooo che figata!
il maghetto è linkabile!!!!!!!!!
non ci avevo mai fatto caso!!!

Eh mo ti sei accorto? Quello è il super mago che ti predice qualsiasi cosa, è testatissmo non sbaglia quasi mai ma attenti perche' a volte è spietato! E' un' esclusiva mondiale di jobike: lo noleggio solo ai siti che ci fanno pubblicità, ad esempio esiste un fratellino più bastardo che si chiama "mago embolo" e che è a nolo presso un sito di sub alcolizzati.

Se non ci credete andate qui e leggetevi il banner che scorre in fondo alla pagina!

con l'opzione "cerca" se nel campo "cerca per data" cambio l'opzione di base mettendone un' altra disponibile nel menu' a tendina non mi fa la ricerca e mi viene fuori questa scritta: Microsoft JET Database Engine error '80040e14'

Extra ) in query expression '( (R.R_MESSAGE LIKE '% %' OR T.T_SUBJECT LIKE '% %' OR T.T_MESSAGE LIKE '% %') and (R.R_MESSAGE LIKE '%flyer%' OR T.T_SUBJECT LIKE '%flyer%' OR T.T_MESSAGE LIKE '%flyer%') ) AND ((T.T_AUTHOR <> 361 AND T.T_STATUS < 2) OR T.T_AUTHOR = 361) AND F.FORUM_'.

/forum/search.asp, line 355

perche'? si puo' rimediare?

Dopo anni, ho aggiustato queso baco finalmente. Adesso si puo' filtrare le ricerche con il "cerca" vicino al mago anche per data.

gigi35 Inserito il - 01/10/2008 : 14:10:13
con l'opzione "cerca" se nel campo "cerca per data" cambio l'opzione di base mettendone un' altra disponibile nel menu' a tendina non mi fa la ricerca e mi viene fuori questa scritta: Microsoft JET Database Engine error '80040e14'

Extra ) in query expression '( (R.R_MESSAGE LIKE '% %' OR T.T_SUBJECT LIKE '% %' OR T.T_MESSAGE LIKE '% %') and (R.R_MESSAGE LIKE '%flyer%' OR T.T_SUBJECT LIKE '%flyer%' OR T.T_MESSAGE LIKE '%flyer%') ) AND ((T.T_AUTHOR <> 361 AND T.T_STATUS < 2) OR T.T_AUTHOR = 361) AND F.FORUM_'.

/forum/search.asp, line 355

perche'? si puo' rimediare?
Aittam Inserito il - 01/10/2008 : 13:43:42
noooooooooooo che figata!
il maghetto è linkabile!!!!!!!!!
non ci avevo mai fatto caso!!!
jumper Inserito il - 01/10/2008 : 13:29:59
opzione "cerca" in alto a dx vicino al maghetto

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.