V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
hombre |
Inserito il - 02/10/2008 : 22:19:04 Perchè per me questo continuano ad essere
Questo post vuole essere soltanto un arrivederci a presto nella veste che compete a persone che, con pregi e difetti, hanno gestito questo forum facendolo diventare una realtà importante.
Mi viene in mente soprattutto Tino in questo momento. Forse il meno amministratore fra i quattro per il suo modo meno diplomatico di porsi che, inevitabilmente, ti fa trovare spesso nell' occhio del ciclone. Allo stesso tempo una persona vera, innamorata della propria bici.
Non gettiamo alle ortiche quanto di buono fatto fino ad oggi |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mibe |
Inserito il - 03/10/2008 : 00:03:38 Anch'io voglio dare il mio sostegno al forum. Quando è morto quello all'interno della FIAB sono rimasto "spaesato"...non vorrei ricapitasse!
Mi piace ed è ormai una consuetudine per me incontrare qui gli appassionati della bicicletta elettrica.
|
Dasti |
Inserito il - 02/10/2008 : 23:07:53 Straquoto Gina
| Gina ha scritto:
| Fabio T ha scritto:
MI associo. Ragazzi, avete fatto il gioco di Carlo N, ve ne rendete conto? Suvvia, rimaniamo tutti amici e lasciamo da parte reazioni scomposte, siamo una bella comunità e come tale vogliamo restarvi.
|
Straquoto Fabio T, non buttiamo tutto in vacca!(come si dice dalle mie parti!!)
|
|
Gina |
Inserito il - 02/10/2008 : 23:03:31 | Fabio T ha scritto:
MI associo. Ragazzi, avete fatto il gioco di Carlo N, ve ne rendete conto? Suvvia, rimaniamo tutti amici e lasciamo da parte reazioni scomposte, siamo una bella comunità e come tale vogliamo restarvi.
|
Straquoto Fabio T, non buttiamo tutto in vacca!(come si dice dalle mie parti!!) |
Fabio T |
Inserito il - 02/10/2008 : 22:40:35 MI associo. Ragazzi, avete fatto il gioco di Carlo N, ve ne rendete conto? Suvvia, rimaniamo tutti amici e lasciamo da parte reazioni scomposte, siamo una bella comunità e come tale vogliamo restarvi. |
picusbox |
Inserito il - 02/10/2008 : 22:20:48 Sottoscrivo. |