Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
federjago Inserito il - 07/10/2008 : 14:09:19
Perdonatemi ma sono settimane che chiedo il riconoscimento dell'avatar inviato (sempre lo stesso) ma poi non lo trovo. mi si dice di contattare l'amministratore ma non trovo l'indirizzo.
C'aggia fa?
Grazie
f
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Patrizia Inserito il - 07/10/2008 : 18:43:35
Devi andare al raduno delle e-bike Solenero.
Vedrai che li respirerai meglio
solenero Inserito il - 07/10/2008 : 16:55:06
giuro giuro....non ho fatto nessuna rapina....mi hanno fotografato cosi' al raduno degli scooter in seguito ad una crisi allergica....
job Inserito il - 07/10/2008 : 16:43:59
solenero ha scritto:

job visto che ci siamo vedi anche se ti e' arrivato il mio.....l'ho spedito un bel po' di tempo fa'......

come non detto job/......l'ho trovato.....tutto ok

si, anche del bandito mi ricordavo, lo dico per tutti: se avete inviato un avatar e questo è stato approvato, non vi viene fuori in automatico, dovete andare sul vostro profilo e sceglierlo.

EmiBel Inserito il - 07/10/2008 : 16:43:56
Grazie job !!!!
solenero Inserito il - 07/10/2008 : 16:36:56
job visto che ci siamo vedi anche se ti e' arrivato il mio.....l'ho spedito un bel po' di tempo fa'......

come non detto job/......l'ho trovato.....tutto ok
federjago Inserito il - 07/10/2008 : 16:29:11
job ha scritto:

si jabba lo ricordo bene, e come si puo' non essere colpiti, lo approvai! Vado a spulciare su cosa sia successo...

Infatti c'e' già. Basta che vai sul tuo profilo e lo selezioni

così non fosse mandami un pm.

ecchime ! grazie e scusa il disturbo.
f
job Inserito il - 07/10/2008 : 15:48:45
EmiBel ha scritto:

I miei avatar invece diventano sempre piccolissimi.... sbaglio qualcosa ?

è arrivato il triciclo nuovo... adesso pedalare
job Inserito il - 07/10/2008 : 15:01:43
EmiBel ha scritto:

no, questo è un problema che è già capitato di recente e mi ha fatto uscire pazzo. Sembra sia dovuto a certe combinazioni di larghezza-altezza.

Se postate JPG 64x64 pixel non ci dovrebbero essere problemi, puoi riprovare oppure inviami a postmaster@jobike.it l'immagine che mi arrangio io.

EmiBel Inserito il - 07/10/2008 : 14:58:32
job Inserito il - 07/10/2008 : 14:58:03
si jabba lo ricordo bene, e come si puo' non essere colpiti, lo approvai! Vado a spulciare su cosa sia successo...

Infatti c'e' già. Basta che vai sul tuo profilo e lo selezioni

così non fosse mandami un pm.
job Inserito il - 07/10/2008 : 14:54:12
federjago ha scritto:

job ha scritto:

Messaggio di federjago

Perdonatemi ma sono settimane che chiedo il riconoscimento dell'avatar inviato (sempre lo stesso) ma poi non lo trovo. mi si dice di contattare l'amministratore ma non trovo l'indirizzo.
C'aggia fa?
Grazie
f

Gulp, non vorrei avertelo cancellato per sbaglio, gli ultimi avatar mi pareva di averli confermati tutti, controllo.
Mi puoi accennare di che si trattava?

Per contattare gli admin è facile... sono rimasto solooooo! O mi mandi un pm o scrivi a postmaster@jobike.it.

era jabba, te lo allego qui. Grazie

Immagine:

4,2 KB

federjago Inserito il - 07/10/2008 : 14:26:52
job ha scritto:

Messaggio di federjago

C'aggia fa?
Grazie
f

Gulp, non vorrei avertelo cancellato per sbaglio, gli ultimi avatar mi pareva di averli confermati tutti, controllo.

Per contattare gli admin è facile... sono rimasto solooooo! O mi mandi un pm o scrivi a postmaster@jobike.it.

era jabba, te lo allego qui. Grazie

Immagine:

4,2 KB
job Inserito il - 07/10/2008 : 14:22:54
Messaggio di federjago

C'aggia fa?
Grazie
f

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.