V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
federjago |
Inserito il - 07/10/2008 : 14:09:19 Perdonatemi ma sono settimane che chiedo il riconoscimento dell'avatar inviato (sempre lo stesso) ma poi non lo trovo. mi si dice di contattare l'amministratore ma non trovo l'indirizzo. C'aggia fa? Grazie f |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Patrizia |
Inserito il - 07/10/2008 : 18:43:35 Devi andare al raduno delle e-bike Solenero. Vedrai che li respirerai meglio |
solenero |
Inserito il - 07/10/2008 : 16:55:06 giuro giuro....non ho fatto nessuna rapina....mi hanno fotografato cosi' al raduno degli scooter in seguito ad una crisi allergica.... |
job |
Inserito il - 07/10/2008 : 16:43:59 | solenero ha scritto:
job visto che ci siamo vedi anche se ti e' arrivato il mio.....l'ho spedito un bel po' di tempo fa'......
come non detto job/......l'ho trovato.....tutto ok
|
si, anche del bandito mi ricordavo, lo dico per tutti: se avete inviato un avatar e questo è stato approvato, non vi viene fuori in automatico, dovete andare sul vostro profilo e sceglierlo.
|
EmiBel |
Inserito il - 07/10/2008 : 16:43:56 Grazie job !!!! |
solenero |
Inserito il - 07/10/2008 : 16:36:56 job visto che ci siamo vedi anche se ti e' arrivato il mio.....l'ho spedito un bel po' di tempo fa'......
come non detto job/......l'ho trovato.....tutto ok |
federjago |
Inserito il - 07/10/2008 : 16:29:11 | job ha scritto:
| si jabba lo ricordo bene, e come si puo' non essere colpiti, lo approvai! Vado a spulciare su cosa sia successo... |
Infatti c'e' già. Basta che vai sul tuo profilo e lo selezioni
così non fosse mandami un pm.
|
ecchime ! grazie e scusa il disturbo. f |
job |
Inserito il - 07/10/2008 : 15:48:45 | EmiBel ha scritto:
I miei avatar invece diventano sempre piccolissimi.... sbaglio qualcosa ?
|
è arrivato il triciclo nuovo... adesso pedalare |
job |
Inserito il - 07/10/2008 : 15:01:43 | EmiBel ha scritto:
I miei avatar invece diventano sempre piccolissimi.... sbaglio qualcosa ?
|
no, questo è un problema che è già capitato di recente e mi ha fatto uscire pazzo. Sembra sia dovuto a certe combinazioni di larghezza-altezza.
Se postate JPG 64x64 pixel non ci dovrebbero essere problemi, puoi riprovare oppure inviami a postmaster@jobike.it l'immagine che mi arrangio io.
|
EmiBel |
Inserito il - 07/10/2008 : 14:58:32 I miei avatar invece diventano sempre piccolissimi.... sbaglio qualcosa ? |
job |
Inserito il - 07/10/2008 : 14:58:03 | si jabba lo ricordo bene, e come si puo' non essere colpiti, lo approvai! Vado a spulciare su cosa sia successo... |
Infatti c'e' già. Basta che vai sul tuo profilo e lo selezioni
così non fosse mandami un pm.
|
job |
Inserito il - 07/10/2008 : 14:54:12 | federjago ha scritto:
| job ha scritto:
| Messaggio di federjago
Perdonatemi ma sono settimane che chiedo il riconoscimento dell'avatar inviato (sempre lo stesso) ma poi non lo trovo. mi si dice di contattare l'amministratore ma non trovo l'indirizzo. C'aggia fa? Grazie f
|
Gulp, non vorrei avertelo cancellato per sbaglio, gli ultimi avatar mi pareva di averli confermati tutti, controllo. Mi puoi accennare di che si trattava? Per contattare gli admin è facile... sono rimasto solooooo! O mi mandi un pm o scrivi a postmaster@jobike.it.
|
era jabba, te lo allego qui. Grazie
Immagine:
4,2 KB
|
si jabba lo ricordo bene, e come si puo' non essere colpiti, lo approvai! Vado a spulciare su cosa sia successo...
|
federjago |
Inserito il - 07/10/2008 : 14:26:52 | job ha scritto:
| Messaggio di federjago
Perdonatemi ma sono settimane che chiedo il riconoscimento dell'avatar inviato (sempre lo stesso) ma poi non lo trovo. mi si dice di contattare l'amministratore ma non trovo l'indirizzo. C'aggia fa? Grazie f
|
Gulp, non vorrei avertelo cancellato per sbaglio, gli ultimi avatar mi pareva di averli confermati tutti, controllo. Mi puoi accennare di che si trattava? Per contattare gli admin è facile... sono rimasto solooooo! O mi mandi un pm o scrivi a postmaster@jobike.it.
|
era jabba, te lo allego qui. Grazie
Immagine:
4,2 KB |
job |
Inserito il - 07/10/2008 : 14:22:54 | Messaggio di federjago
|
|