V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
elle |
Inserito il - 20/05/2007 : 19:21:03 le informazioni si stanno accumulando in gran numero
vorrei segnalare ai nuovi iscritti che esiste un pulsante "cerca" (in alto, il penultimo prima del mago job) che consente una ricerca generale o limitata per campi
inoltre, almeno per le sezioni Pro e contro e La prima bici, i titoli delle discussioni generalmente hanno come prima parola il nome della bici di cui si parla (o di cui si è iniziato a parlare ): è possibile ordinarli mediante la funzione "Mostra Discussioni" che trovate in basso in ogni sezione: nel campo "ordinate per" indicate TITOLO e in quello "in ordine" indicate ASCENDENTE : così vi trovate i titoli in ordine alfabetico
in genere è apprezzabile fare un po' di ricerche prima di porre domande, se non altro per farle meglio |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
elle |
Inserito il - 04/06/2007 : 21:41:06 ghia, dovresti postare nel thread giusto per piacere! |
ghia |
Inserito il - 04/06/2007 : 10:05:31 Il caricabatteria mi da tuti i led rossi accessi (al 100%) carica e quando inserisco la chiave lampeggia la spia, quindi la batteria c'è. Il funzionamento è dato da delle calamite sul cerchione che innestano il motore; infati un girono me neè caduta una e il motore non funazionava. Rimessa a posto tuto è tornato normale. Siccome abito in un posto di mare non vorrei che la salsedine abbia interroto qualche circuito. Ghia
|