Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 HAI...UN...NUOVO....MESSAGGIO

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
maurice74 Inserito il - 03/03/2009 : 12:14:22
scusate ma a me il messaggio "hai un nuovo messaggio", come dire, mi INQUIETA :-D
si può togliere ? se toglierlo a me significa toglierlo a tutti e alla maggioranza piace, lasciatelo pure
saluti
maurizio
25   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
OSCAR95 Inserito il - 21/06/2013 : 16:49:18
AlexSv ha scritto:

Se vi sentite soli ... http://www.oddcast.com/home/demos/tts/tts_example.php?sitepal

Hahahaaha LOL!
GABYZIO Inserito il - 21/06/2013 : 15:14:56
Più giusto sarebbe se dicesse anche il nome di chi manda il messaggio e addirittura leggerlo(come il Blackberry)per esempio:
"hai un nuovo messaggio da Barba"
-Barba? quel vecchio bisbetico? leggilo subito che si sarà già dimenticato di averlo mandato-
AlexSv Inserito il - 21/06/2013 : 13:54:53
In effetti la voce e' pericolosa !!!
Nicot Inserito il - 21/06/2013 : 12:12:38
eh eh, di questo passo diventerà sospettosa di Jobike!
Angy Inserito il - 21/06/2013 : 12:06:02
Ieri sera ho sorpreso la moglie che mi sbirciava da dietro la porta e per giustificarsi mi fa con tono arrabbiato :
- con chi stavi chattando ?
- con nessuno te l’assicuro
- non ti credo dimmi la verità
- ti giuro.. con nessuno ero su Jo Bike
e se n’è andata sospettosa
dopo un pò mi sono ricordato di aver sentito anch’io una voce di donna pronunciare :

HAI UN NUOVO MESSAGGIO

AlexSv Inserito il - 05/06/2013 : 15:22:26
E gia' che siamo nelle modifiche sarebbe quasi l'ora di aggiungere una "è" al messaggio di avvenuto login "Il tuo Nome Utente stato riconosciuto!"
AlexSv Inserito il - 04/06/2013 : 14:15:04
Se vi sentite soli ... http://www.oddcast.com/home/demos/tts/tts_example.php?sitepal
Barba 49 Inserito il - 04/06/2013 : 09:32:45
giordano5847 Inserito il - 04/06/2013 : 08:59:32
job ha scritto:

ps2- di togliere il messaggio vocale non se ne parla nemmeno, ormai è l'unica femmina che mi rivolge la parola per farmi un favore, volete togliermi anche quella ?

Ma il ponny (femmina?) non ti nitrisce più?
job Inserito il - 03/06/2013 : 23:33:44
Credo che lomby61 intendesse i messaggi che arrivano in posta quando si fanno le sottoscrizioni.
Te le ho cancellate, vedrai che non ti arrivano più.

ps1- non è la prima volta che vengo interpellato su queste cose, ma se fate la sottoscrizione ai vari forum è chiaro che poi ogni nuovo post vi arriva una mail, state attenti .

ps2- di togliere il messaggio vocale non se ne parla nemmeno, ormai è l'unica femmina che mi rivolge la parola per farmi un favore, volete togliermi anche quella ?
Barba 49 Inserito il - 03/06/2013 : 22:38:56
Anche io accendo l'audio solo se mi serve, quindi vedo solo l'avviso luminoso!
AlexSv Inserito il - 03/06/2013 : 22:17:27
Se si dimentica il volume alto e' a dir poco invadente !!!
octopus Inserito il - 03/06/2013 : 20:35:07
E' molto artificiale e piglia di sorpresa, un link colorato al massimo sarebbe anche troppo. Si tratta di ranzare via/cambiare un file audio sul webserver. Ma è come la ruota piena di alias e con l'ombra bianca, ci siamo affezionati ormai!
giordano5847 Inserito il - 03/06/2013 : 20:27:20
elle ha scritto:

dobbiamo chiederlo a job
ma per curiosità, come mai ti arriva una infinità di nuovi messaggi? non sarà sempre lo stesso che non apri?
non lo apre per sentire l'annuncio
A me non dispiace! l'audio lo accendo solo se serve e quando per caso l'ho acceso e mi sento la voce in "sound round" mi guardo intorno e ...
Accipicchia quante letture, siamo a 1252!
elle Inserito il - 03/06/2013 : 20:06:12
dobbiamo chiederlo a job

ma per curiosità, come mai ti arriva una infinità di nuovi messaggi? non sarà sempre lo stesso che non apri?
lomby61 Inserito il - 03/06/2013 : 19:58:42
come posso disattivare l'infinità di mail che mi arrivano "Nuovo Messaggio" ?

Grazie

Vinci
furetto Inserito il - 17/03/2009 : 00:37:09
Messaggio di maurice74

scusate ma a me il messaggio "hai un nuovo messaggio", come dire, mi INQUIETA :-D
si può togliere ? se toglierlo a me significa toglierlo a tutti e alla maggioranza piace, lasciatelo pure
saluti
maurizio

quoto, è un po' invadente
Dasti Inserito il - 12/03/2009 : 19:58:27
Messaggio di maurice74

saluti
maurizio

A me il messaggio "Hai un nuovo messaggio" mette ansia!
gigi35 Inserito il - 05/03/2009 : 19:19:47
Patrizia ha scritto:

Bè in questo caso inquieterebbe mè......ah ah ah

non ci avevo pensato che esistono anche gli utenti donna a questo punto propongo per par condicio se ci fossero eventuali cambiamenti di inserire anche la voce maschile per le donne un saluto a patrizia e sameme.
sameme Inserito il - 05/03/2009 : 10:13:21
Quoto Patrizia!
Patrizia Inserito il - 04/03/2009 : 20:36:16
Bè in questo caso inquieterebbe mè......ah ah ah
gigi35 Inserito il - 04/03/2009 : 17:23:05
Messaggio di maurice74

saluti
maurizio

inquieta un po' il fatto che ci si chiede chi e' e che cosa vuole ma pero' la voce femminile che comunica il messaggio e' piacevole,magari un giorno mi dira':"hai un nuovo appuntamento" "sono tutta tua" "fai di me quello che vuoi"
pukki Inserito il - 04/03/2009 : 02:35:25
Ah,ok!Grazie sandrosandro.Ciao
sandrosandro Inserito il - 03/03/2009 : 22:55:44
a me diverte, fa un po "matrix"
Pucchi e' il messaggio vocale per i private messages
pukki Inserito il - 03/03/2009 : 18:22:13
Ehhhhh

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.