V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zizzo |
Inserito il - 16/06/2009 : 16:21:03 buon pomeriggio,
bellissimo forum! ho lurkato per una mezzora ed ho trovato decine di informazioni utili
mi chiamo Luca, alias zizzo, e vivo in Svizzera. Sono sempre andato in bicicletta, ci porto mia figlia e proprio ieri ho acquistato una Brompton da poter trasportare con me sul treno verso l'ufficio, evitando cosi' di utilizzare l'auto o la moto.
ma poi ho scoperto l'acqua calda: l'elettrificazione!!
e adesso chi me la toglie piu' dalla testa....
spero di contribuire come posso
a presto |
22 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
damiano |
Inserito il - 09/10/2010 : 18:37:10 grazie mille,lo contatto subito |
elle |
Inserito il - 09/10/2010 : 18:21:50
allora prova a parlare con questo http://www.bikefix.co.uk/index.php?unique=18eb6693f152be068eededca40d4e24f&get_ol_id=6&get_gl_id=88&get_sgl_id=166#a88 |
damiano |
Inserito il - 09/10/2010 : 18:18:01 Ciao elle. Sono andato a vedere nella posta inviata: ho scritto la mail (5 giorni fa) proprio all'indirizzo info@bike-tech.net. Se la nipotina continua a crescere così non avrò bisogno del seggiolino! Fantasticavo anche su un utilizzo alternativo - da viaggio - della IT-chair: una frame-bag in quel triangolo, qualche accessorio qua e là... |
elle |
Inserito il - 09/10/2010 : 17:38:00 è con questi qui che bisogna parlare http://www.bike-tech.net/index.php?mmod=staticContent&IDf=44 (ma credo che l'it-chair vada con la sella normale) |
damiano |
Inserito il - 09/10/2010 : 16:24:20 vi aggiornerei volentieri, se solo mi rispondessero... |
baldiniantonio |
Inserito il - 22/09/2010 : 21:16:11 visto il tempo trascorso scrivi a loro e cortesemente facci sapere. :) |
damiano |
Inserito il - 14/09/2010 : 10:00:40 Qualcuno di voi sa se la it-chair è compatibile con seggiolini tipo quello azzurro del precedente messaggio di elle? Ho una nipotina picculissima (3 mesi e mezzo) e mi piacerebbe molto portarla in brompton il prima possibile... dite che ci sono problemi di spazio? il sito it-chair ha degli aggiornamenti più recenti dei messaggi di questo thread, quindi immagino sia ancora possibile comprarla. Qualcuno di voi ne sa qualcosa o è il caso di scrivere direttamente a loro? grazie,ciao |
elle |
Inserito il - 17/06/2009 : 18:04:01 a quell'età puoi portarla così
Immagine:
25,03 KB (fonte: l'ultimo numero di A to B : ha un servizio proprio su questo -- loro usano un belelli) |
zizzo |
Inserito il - 17/06/2009 : 16:22:47 | elle ha scritto:
prova a vedere se lo fanno ancora, se no come ti dicevo puoi chiedere a steve parry, che è un notissimo preparatore di brompton inglese ma non appare mai sul web: la sua, molto simile, si chiama SP-chair e devi contattarlo per telefono (è un numero pubblico quindi posso darlo qui: +44 1934 516158)
|
grazie, lo faro'. sebbene a guardare l'altro sistema non mi sembri proprio adatto a trasportare una bimba di 2 anni. non credo sia sufficentemente "contenitiva". forse e' ottimale per un bimbo piu' grande. in effetti non avevo specificato l'eta' della streghetta nel mio precedente messaggio.. |
elle |
Inserito il - 17/06/2009 : 14:16:29 prova a vedere se lo fanno ancora, se no come ti dicevo puoi chiedere a steve parry, che è un notissimo preparatore di brompton inglese ma non appare mai sul web: la sua, molto simile, si chiama SP-chair e devi contattarlo per telefono (è un numero pubblico quindi posso darlo qui: +44 1934 516158)
-- edit @ pitta, non conosco niente di simile per non brompton, se non un sellino e accessori che si monta sulla canna delle fullsize con telaio chiuso |
zizzo |
Inserito il - 17/06/2009 : 08:45:10 | pitta00 ha scritto:
Che bella la It-chair! Carino anche il sito: www.itchair.info
|
grazie! |
zizzo |
Inserito il - 17/06/2009 : 08:39:48 | elle ha scritto:
giusto, quanto ha la bimba?
la it-chair (googla per vederla) pare sia fuori produzione ma dicono che steve parry abbia messo a punto un'alternativa un po' più leggera e meno costosa, se ti serve trovo i riferimenti
|
ah pero', bella l'idea! si, i riferimenti mi sarebbero d'aiuto. grazie mille |
pitta00 |
Inserito il - 17/06/2009 : 08:08:39 Che bella la It-chair! Carino anche il sito: www.itchair.info
Esiste qualcosa di simile anche per non Brompton? |
elle |
Inserito il - 17/06/2009 : 00:45:31 giusto, quanto ha la bimba?
la it-chair (googla per vederla) pare sia fuori produzione ma dicono che steve parry abbia messo a punto un'alternativa un po' più leggera e meno costosa, se ti serve trovo i riferimenti |
maurice74 |
Inserito il - 17/06/2009 : 00:36:00 | zizzo ha scritto: e non ci potrei trasportare la bimba....
|
why? |
zizzo |
Inserito il - 16/06/2009 : 21:29:00
grazie si' ci ho guardato: interessante, bellissimo, costoso: e non ci potrei trasportare la bimba.... |
zizzo |
Inserito il - 16/06/2009 : 21:27:35 [/quote]
Benvenuto zizzo, dalle tue parti non c'e' molta pianura eh? Sarà per questo che ti fa gola l'aiuto elettrico ?
[/quote]
si', lo confesso. non parliamo proprio di monti (vivo a basilea ed il territorio e' piatto nei dintorni del reno), ma colline sufficenti a farti sputare sangue si' |
Dasti |
Inserito il - 16/06/2009 : 20:28:25 | elle ha scritto:
per la brompton io vedrei con maggior convinzione il nano che ha job: fai un cerca per "nano" nell'oggetto -- le ultime notizie sono che hanno ripreso a fornirlo...
poi c'è bbike di roma che dice di avere in sperimentazione una nuova motorizzazione ma non svela niente!
|
Si certo il Nano è la prima opzione... se hanno ripreso a fornirlo...
Sul motore di bbike ho molta curiosità anch'io. |
elle |
Inserito il - 16/06/2009 : 20:11:53 benvenuto anche da parte mia
per la brompton io vedrei con maggior convinzione il nano che ha job: fai un cerca per "nano" nell'oggetto -- le ultime notizie sono che hanno ripreso a fornirlo...
poi c'è bbike di roma che dice di avere in sperimentazione una nuova motorizzazione ma non svela niente!
|
Dasti |
Inserito il - 16/06/2009 : 17:47:21 Ciao Zizzo benvenuto!
....Mmmm una Brompton da elettrificare.... Hai già dato un'occhiata all'esperienza di Paolo68?
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3570 http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3893 |
job |
Inserito il - 16/06/2009 : 17:32:31 | Messaggio di zizzo
buon pomeriggio,
bellissimo forum! ho lurkato per una mezzora ed ho trovato decine di informazioni utili
mi chiamo Luca, alias zizzo, e vivo in Svizzera. Sono sempre andato in bicicletta, ci porto mia figlia e proprio ieri ho acquistato una Brompton da poter trasportare con me sul treno verso l'ufficio, evitando cosi' di utilizzare l'auto o la moto.
ma poi ho scoperto l'acqua calda: l'elettrificazione!!
e adesso chi me la toglie piu' dalla testa....
spero di contribuire come posso
a presto
|
Benvenuto zizzo, dalle tue parti non c'e' molta pianura eh? Sarà per questo che ti fa gola l'aiuto elettrico ?
|
ziobertex |
Inserito il - 16/06/2009 : 16:31:36 welcome |