Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 nuovo adepto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
zizzo Inserito il - 16/06/2009 : 16:21:03
buon pomeriggio,

bellissimo forum! ho lurkato per una mezzora ed ho trovato decine di informazioni utili

mi chiamo Luca, alias zizzo, e vivo in Svizzera. Sono sempre andato in bicicletta, ci porto mia figlia e proprio ieri ho acquistato una Brompton da poter trasportare con me sul treno verso l'ufficio, evitando cosi' di utilizzare l'auto o la moto.

ma poi ho scoperto l'acqua calda: l'elettrificazione!!

e adesso chi me la toglie piu' dalla testa....

spero di contribuire come posso

a presto
22   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
damiano Inserito il - 09/10/2010 : 18:37:10
grazie mille,lo contatto subito
elle Inserito il - 09/10/2010 : 18:21:50


allora prova a parlare con questo
http://www.bikefix.co.uk/index.php?unique=18eb6693f152be068eededca40d4e24f&get_ol_id=6&get_gl_id=88&get_sgl_id=166#a88
damiano Inserito il - 09/10/2010 : 18:18:01
Ciao elle.
Sono andato a vedere nella posta inviata: ho scritto la mail (5 giorni fa) proprio all'indirizzo info@bike-tech.net.
Se la nipotina continua a crescere così non avrò bisogno del seggiolino!
Fantasticavo anche su un utilizzo alternativo - da viaggio - della IT-chair: una frame-bag in quel triangolo, qualche accessorio qua e là...
elle Inserito il - 09/10/2010 : 17:38:00

è con questi qui che bisogna parlare
http://www.bike-tech.net/index.php?mmod=staticContent&IDf=44
(ma credo che l'it-chair vada con la sella normale)
damiano Inserito il - 09/10/2010 : 16:24:20
vi aggiornerei volentieri, se solo mi rispondessero...
baldiniantonio Inserito il - 22/09/2010 : 21:16:11
visto il tempo trascorso scrivi a loro e cortesemente facci sapere.
:)
damiano Inserito il - 14/09/2010 : 10:00:40
Qualcuno di voi sa se la it-chair è compatibile con seggiolini tipo quello azzurro del precedente messaggio di elle?
Ho una nipotina picculissima (3 mesi e mezzo) e mi piacerebbe molto portarla in brompton il prima possibile...
dite che ci sono problemi di spazio?
il sito it-chair ha degli aggiornamenti più recenti dei messaggi di questo thread, quindi immagino sia ancora possibile comprarla.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa o è il caso di scrivere direttamente a loro?
grazie,ciao
elle Inserito il - 17/06/2009 : 18:04:01
a quell'età puoi portarla così

Immagine:

25,03 KB
(fonte: l'ultimo numero di A to B : ha un servizio proprio su questo -- loro usano un belelli)
zizzo Inserito il - 17/06/2009 : 16:22:47
elle ha scritto:

prova a vedere se lo fanno ancora, se no come ti dicevo puoi chiedere a steve parry, che è un notissimo preparatore di brompton inglese ma non appare mai sul web: la sua, molto simile, si chiama SP-chair e devi contattarlo per telefono (è un numero pubblico quindi posso darlo qui: +44 1934 516158)


grazie, lo faro'. sebbene a guardare l'altro sistema non mi sembri proprio adatto a trasportare una bimba di 2 anni. non credo sia sufficentemente "contenitiva". forse e' ottimale per un bimbo piu' grande. in effetti non avevo specificato l'eta' della streghetta nel mio precedente messaggio..
elle Inserito il - 17/06/2009 : 14:16:29
prova a vedere se lo fanno ancora, se no come ti dicevo puoi chiedere a steve parry, che è un notissimo preparatore di brompton inglese ma non appare mai sul web: la sua, molto simile, si chiama SP-chair e devi contattarlo per telefono (è un numero pubblico quindi posso darlo qui: +44 1934 516158)

--
edit
@ pitta, non conosco niente di simile per non brompton, se non un sellino e accessori che si monta sulla canna delle fullsize con telaio chiuso
zizzo Inserito il - 17/06/2009 : 08:45:10
pitta00 ha scritto:

Che bella la It-chair!
Carino anche il sito: www.itchair.info


grazie!
zizzo Inserito il - 17/06/2009 : 08:39:48
elle ha scritto:

giusto, quanto ha la bimba?

la it-chair (googla per vederla) pare sia fuori produzione ma dicono che steve parry abbia messo a punto un'alternativa un po' più leggera e meno costosa, se ti serve trovo i riferimenti


ah pero', bella l'idea! si, i riferimenti mi sarebbero d'aiuto. grazie mille
pitta00 Inserito il - 17/06/2009 : 08:08:39
Che bella la It-chair!
Carino anche il sito: www.itchair.info

Esiste qualcosa di simile anche per non Brompton?
elle Inserito il - 17/06/2009 : 00:45:31
giusto, quanto ha la bimba?

la it-chair (googla per vederla) pare sia fuori produzione ma dicono che steve parry abbia messo a punto un'alternativa un po' più leggera e meno costosa, se ti serve trovo i riferimenti
maurice74 Inserito il - 17/06/2009 : 00:36:00
zizzo ha scritto:
e non ci potrei trasportare la bimba....

why?
zizzo Inserito il - 16/06/2009 : 21:29:00
Dasti ha scritto:

Ciao Zizzo benvenuto!


....Mmmm una Brompton da elettrificare....
Hai già dato un'occhiata all'esperienza di Paolo68?


http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3570
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3893


grazie si' ci ho guardato: interessante, bellissimo, costoso: e non ci potrei trasportare la bimba....
zizzo Inserito il - 16/06/2009 : 21:27:35

[/quote]

Benvenuto zizzo, dalle tue parti non c'e' molta pianura eh? Sarà per questo che ti fa gola l'aiuto elettrico ?



[/quote]

si', lo confesso. non parliamo proprio di monti (vivo a basilea ed il territorio e' piatto nei dintorni del reno), ma colline sufficenti a farti sputare sangue si'
Dasti Inserito il - 16/06/2009 : 20:28:25
elle ha scritto:

per la brompton io vedrei con maggior convinzione il nano che ha job: fai un cerca per "nano" nell'oggetto -- le ultime notizie sono che hanno ripreso a fornirlo...

poi c'è bbike di roma che dice di avere in sperimentazione una nuova motorizzazione ma non svela niente!

Si certo il Nano è la prima opzione... se hanno ripreso a fornirlo...

Sul motore di bbike ho molta curiosità anch'io.
elle Inserito il - 16/06/2009 : 20:11:53
benvenuto anche da parte mia

per la brompton io vedrei con maggior convinzione il nano che ha job: fai un cerca per "nano" nell'oggetto -- le ultime notizie sono che hanno ripreso a fornirlo...

poi c'è bbike di roma che dice di avere in sperimentazione una nuova motorizzazione ma non svela niente!

Dasti Inserito il - 16/06/2009 : 17:47:21
Ciao Zizzo benvenuto!


....Mmmm una Brompton da elettrificare....
Hai già dato un'occhiata all'esperienza di Paolo68?


http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3570
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3893
job Inserito il - 16/06/2009 : 17:32:31
Messaggio di zizzo

buon pomeriggio,

bellissimo forum! ho lurkato per una mezzora ed ho trovato decine di informazioni utili

mi chiamo Luca, alias zizzo, e vivo in Svizzera. Sono sempre andato in bicicletta, ci porto mia figlia e proprio ieri ho acquistato una Brompton da poter trasportare con me sul treno verso l'ufficio, evitando cosi' di utilizzare l'auto o la moto.

ma poi ho scoperto l'acqua calda: l'elettrificazione!!

e adesso chi me la toglie piu' dalla testa....

spero di contribuire come posso

a presto


Benvenuto zizzo, dalle tue parti non c'e' molta pianura eh? Sarà per questo che ti fa gola l'aiuto elettrico ?


ziobertex Inserito il - 16/06/2009 : 16:31:36
welcome

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.