Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 saluti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cicloturista Inserito il - 06/11/2009 : 19:40:58
Una buona serata a tutto il forum.Sono nuovo...fresco di giornata...ho una bici elettrica Olympia e mi piacerebbe fare del cicloturismo rilassante, da scoprire quanto l'auto non ci consente,e per swcambiarse idee ed esperienze.Provengo dal mondo delle moto che ho abbandonato senza molti rimpianti e che adoperavo molto, circq 1500 km al mese, anche d'inverno..
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
otttoz Inserito il - 08/11/2009 : 12:28:46
Messaggio di cicloturista

Una buona serata a tutto il forum.Sono nuovo...fresco di giornata...ho una bici elettrica Olympia e mi piacerebbe fare del cicloturismo rilassante, da scoprire quanto l'auto non ci consente,e per swcambiarse idee ed esperienze.Provengo dal mondo delle moto che ho abbandonato senza molti rimpianti e che adoperavo molto, circq 1500 km al mese, anche d'inverno..


posta ancora, grazie
Dasti Inserito il - 07/11/2009 : 18:51:04
Benvenuto Cicloturista
elle Inserito il - 07/11/2009 : 10:06:34


sì, benvenuto

raccontaci anche di più della tua bici
gigi35 Inserito il - 07/11/2009 : 07:08:46
ciao cicloturista,benvenuto,per fare dei giri lunghi in bici elettrica bisogna tener conto dei km di autonomia della bici perche' per ricarla non e' come il serbatoio della moto che bastano 2minuti ma ci vuole qualche ora,puoi raddoppiare l'autonomia portandoti dietro una batteria di riserva,ti consiglio di cominciare con giri brevi facendoti tutte le piste ciclabili che trovi nella tua zona e se riesci qualche foto della bici e' sempre gradita.
pixbuster Inserito il - 06/11/2009 : 23:34:03
Benvenuto Cicloturista

Dai raccontaci qualcosa di più: come hai intenzione di usare l'elettrica e le tue impressioni sulla Olympia (e magari come sei arrivato a questa scelta)
leo66 Inserito il - 06/11/2009 : 23:10:08
Benvenuto!
Barba 49 Inserito il - 06/11/2009 : 22:36:02
Ciao Cicloturista, benvenuto... anche io vengo dalle moto, ma la bici elettrica è una filosofia di vita, buone pedalate.
Bengi Inserito il - 06/11/2009 : 19:44:09
Benvenuto e buone pedalate. Postaci anche le tue esperienze.
Ciao.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.