Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 ciao a tutti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
motogigio73 Inserito il - 09/01/2010 : 16:43:20
bene bene dopo un annetto di sbirciamento vario sul vostro forum mi sono iscritto .
Ad essere sincero sono molto incuriosito dai motori elettrici ,ma essendo io appassionato di motori a scoppio ho in qualche modo ritardato questo avvicinamento.Per ora vi saluto tutti e studio un po di kit vari ......ciaoooooo
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
jumper Inserito il - 30/03/2010 : 21:46:13
baldiniantonio ha scritto:

(hanno un dannato bisogno di soldi: mi è arrivata una multa del 2002!)

e' prescritta!
T4R Inserito il - 30/03/2010 : 21:15:27
baldiniantonio Inserito il - 14/03/2010 : 20:58:54
occhio che possono anche farti la prova dell'etilometro!

(hanno un dannato bisogno di soldi: mi è arrivata una multa del 2002!)
motogigio73 Inserito il - 11/01/2010 : 13:09:01
sto studiando varie opzioni,kit ,gia' elettrificate rimodificare questa.
Questa si l'ho fatta col kit cinese uno dei tanti in vendita in internet ma ovvio che rischio grosso ognivolta che la uso .
Sto in continuazione ad accederla e spegnerla ogni volta che vedo una auto carabinieri polizia vigili,anche se gia mi hanno visto a motore acceso e mi hanno solo sorriso ....ma mi e' solo andata bene.
Barba 49 Inserito il - 11/01/2010 : 08:36:26
Ne trovo quanti vuoi qui: http://shop.ebay.it/items/bicycle-motor-kit_W0QQLHQ5fAvailToZ101QQ_armZ1QQ_armmZ63QQ_ruuZhttpQ3aQ2fQ2fshopQ2eebayQ2eitQ2fitemsQ2fbicycleQ2dmotorQ2dkitQ5fW0Q51Q51Q5farrQ5A1?_rdc=1
Dasti Inserito il - 11/01/2010 : 00:28:48
Quei kit di motori a scoppio per biciclette li avevo già visti nel negozio Ebay di Cammy_cc
http://cgi.ebay.it/50CC-GAS-Motor-Bicycle-Engine-Kit-Motorized-Bike-EPA-FS_W0QQitemZ170427790511QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item27ae49b4af
maurice74 Inserito il - 09/01/2010 : 20:00:40
bella, in CIle ne ho viste diverse, ho beccato anche un negozio specializzato in kit
gigi35 Inserito il - 09/01/2010 : 19:28:13
motogigio73 ha scritto:
e pensavo di mettere sull'anteriore un kit motore elettrico .

nel senso che togli il motore a scoppio e metti l'elettrico? certo che sarebbe un peccato dover smantellare una creatura del genere,non hai una seconda bici? non penso che vuoi aggiungerlo ed avere due motori perche' anche a causa delle batterie il peso sulla bici diventerebbe un po' eccessivo.
motogigio73 Inserito il - 09/01/2010 : 18:32:39
si si questa e' una foto scattata subito dopo il montaggio ,e morivo dalla voglia di metterla in moto.Poi ho fatto alcune modifiche ed ora va in giu'.La uso illegalmente ,ovviamente, e pensavo di mettere sull'anteriore un kit motore elettrico .
gigi35 Inserito il - 09/01/2010 : 17:47:10
caspita non avevo mai visto una cosa del genere,complimenti per la realizzazione,ma la marmitta messa all'insu' non ti fa sentire il suo "profumo"?
motogigio73 Inserito il - 09/01/2010 : 17:13:23

Immagine:

39,51 KB e' uno di quei motori cinesi in kit e comunque assiste le mie pedalate
motogigio73 Inserito il - 09/01/2010 : 17:05:02
.....a dire il vero gia' ho un bicigigioma non volevo dirlo su un forum di ecologiche
gigi35 Inserito il - 09/01/2010 : 16:46:50
benvenuto motogigio,spero che ti appassioni cosi' poi diventi bicigigio

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.