Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Google search

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dumil Inserito il - 22/02/2010 : 18:58:50
cari ammi, che ne pensate di aiutare noi utenti e anche chi viene da fuori a fare ricerche più veloci ed efficaci?
Il cerca non è il massimo come velocità e anche i risultati spesso sono difficilmente consultabili (vedi topic con molte pagine ma non sai a che pagina trovare quel che cerchi)
Visto che per la pubblicità avete dovuto aprire un account google, perchè non sfruttarlo per un motore di ricerca gratuito e veloce?

Per valutarlo date un occhio qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/

é piuttosto semplice da configurare


19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Petor Inserito il - 09/11/2010 : 10:43:01
job ha scritto:

Petor ha scritto:
... visiera per casco da un foglio trasparente di plastica...


A volte basta incollare l'intera frase che cerchiamo

Ho provato ad inserire la frase qui sopra citata di Petor tale e quale, viene fuori al primo colpo !

Se fate i bravi rimettero' il cerca ma mi raccomando di usarlo soprattutto per cercare i titoli, se no si rallenta tutti.





scusate.... che vergogna....
dumil Inserito il - 08/11/2010 : 00:04:39
eheheh grande job :)
job Inserito il - 07/11/2010 : 22:28:03
Petor ha scritto:
... visiera per casco da un foglio trasparente di plastica...


A volte basta incollare l'intera frase che cerchiamo

Ho provato ad inserire la frase qui sopra citata di Petor tale e quale, viene fuori al primo colpo !

Se fate i bravi rimettero' il cerca ma mi raccomando di usarlo soprattutto per cercare i titoli, se no si rallenta tutti.

elle Inserito il - 07/11/2010 : 21:16:26

qui
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3284

ma è vero che ho faticato a trovarla, è stato necessario mettere tra virgolette "stuga" oltre a casco nel cerca
gigi35 Inserito il - 07/11/2010 : 20:44:17
in effetti non sono riuscito a trovare quella discussione,in questa:http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3250 nel penultimo messaggio c'è l'utente STUGA che dice che aprirà una discussione per far vedere come creare una visiera ma questa discussione non sono riuscito a trovarla,mi ricordo perchè ero intervenuto anche io e gli avevo copiato l'idea costruendomene una ed usandola,poi mi ricordo del file per costruirsi la visiera ma non so se faceva parte di questa discussione oppure era in un altra.
Petor Inserito il - 07/11/2010 : 20:20:50
tempo fa un utente posto' un file per ritagliarsi una visiera per casco da un foglio trasparente di plastica
sara' l'abitudine ma non mi ci trovo proprio.
dumil Inserito il - 05/11/2010 : 16:53:11
basta ricordarsi le parole giuste, non c'è paragone come velocità.

A volte una ricerca parametrica potrebbe essere più efficace, però era davvero lenta
elle Inserito il - 05/11/2010 : 11:36:55

per esempio, cosa stavi cercando?
Petor Inserito il - 05/11/2010 : 11:34:32
fate qualcosa per il cerca, saro' io ma non riesco mai a trovare nulla con il nuovo sistema.
Petor Inserito il - 11/09/2010 : 10:56:56
grande.....
job Inserito il - 10/09/2010 : 22:15:21
Tranquilli, anche il webmaster è affezionato al vecchio "cerca". Appena sistemo un po' le cose e vediamo che il forum non ha più rallentamenti importanti ve lo rimetto.
Petor Inserito il - 10/09/2010 : 19:30:20
a me il google search non mi piace per nulla, se si potesse riavere "anche" quello vecchi sarebbe bello.
su tutti i link scrive:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche
e poi parte del titolo della discussione.
non riesco mai a capire quale e' quella che mi interessa.
sbaglio?
ik Inserito il - 09/09/2010 : 14:40:30
Anche perche' il problema tecnico segnalato dal thread di Baz esiste ancora, quindi..
ericmann2000 Inserito il - 09/09/2010 : 12:24:40
sbaglio o il cerca che esisteva prima e' stato tolto ?
secondo me sarebbe stato meglio farli coesistere inquanto il cerca usato in precedenza permetteva di cercare anche per utente o data messaggio ...
o per lo meno io mi ci trovavo meglio
dumil Inserito il - 23/02/2010 : 10:39:30
bravo
filcancal Inserito il - 23/02/2010 : 10:34:37
Ma fra l'altro , se non erro , la casellina di google search concorrerebbe agli introiti di AdSense ...
Utile->Dilettevole

dumil Inserito il - 23/02/2010 : 10:32:12
grazie job, ovviamente le ricerche possono anche coesistere, sicchè puoi anche permetterti una versione beta
job Inserito il - 22/02/2010 : 21:29:46
Grazie per l'idea, per questa volta vincero' la pigrizia e faccio qualche prova
Vi faccio sapere.
elle Inserito il - 22/02/2010 : 19:11:07


sentiamo che ne pensa il nostro sommo webmaster

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.