Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 il forum non ne può più di me?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
elle Inserito il - 26/09/2007 : 14:48:28
è cominciato da un paio di giorni, piano piano, ma in un crescendo...

il forum mi disconnette sistematicamente, mi devo riloggare di continuo...

succede anche a voi o bisogna pensare a un meccanismo automatico di protezione, che nella regione dei 2200 messaggi fa fuori i membri più invadenti?

28   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
baldiniantonio Inserito il - 14/10/2007 : 12:38:22
tra l'8 e l'11 novembre ci vediamo al salone della bici di milano?
ci diamo un appuntamento preciso o ci portiamo un segno di riconoscimento per salutarci, incontrandoci?
elle Inserito il - 06/10/2007 : 16:03:19


carlo n Inserito il - 06/10/2007 : 14:29:54
Da quando è entrato un onorevole, seppur sedicente povero, questo Forum è diventato impraticabile.
Si sa che la politica rovina sempre tutto e tutti.
Perfino il prof. Pix si è indecentemente scalmanato!
E poi guardate com'è cambiato Elle: non perde occasione per scatenare una canizza.
A proposito, l'unico che si è salvato è stato Balto, rimasto puro.

carlo n

pixbuster Inserito il - 02/10/2007 : 14:41:25

W il nostro Sponsor !!!!

job Inserito il - 02/10/2007 : 12:46:22
Beh, per venti euro all'anno lasciatemi fare ancora il "magnate" e essere l'unico sponsor ufficiale del forum
elle Inserito il - 02/10/2007 : 00:10:33

a parte l'ovvia disponibilità alla colletta - specie adesso che l'improrogabilità della mia permanenza sembra essere caduta nel dimenticatoio, come sempre accade con queste cose - ho notato che sia il forum inglese che quello francese ospitano piccoli spazi pubblicitari a pagamento, e non paiono in alcun modo condizionati da questo
Fabio T Inserito il - 01/10/2007 : 23:34:32
Se serve una donazione possiamo fare una colletta !!!
job Inserito il - 01/10/2007 : 16:41:41
Sarà che non ho ancora pagato la quota di rinnovo del noleggio spazio sul server?
Velate minacce?
mazott Inserito il - 01/10/2007 : 13:03:50
Mi pare succeda sempre piu' spesso e a lungo.
matteo59 Inserito il - 28/09/2007 : 16:56:00
Comunque scherzi a parte a me succede a volte che non si può accedere , e altre che si blocca su una pagina
job Inserito il - 28/09/2007 : 10:29:00
E' assai strana sta cosa, ma ti succede da qualsiasi computer ti colleghi o queste cose ti succedono sempre dallo stesso computer?
n/a Inserito il - 27/09/2007 : 23:34:38
job ha scritto:
Benvenuto nel forum "povero onorevole", se vuoi consigli sulla prima bicicletta vedrai che Elle ti saprà aiutare


grazie del benvenuto job - mi fa piacere che tu mi riconosca subito per quello che sono: una faccia nuova, finalmente!

solo non suggerirmi di chiedere consiglio a elle... era ora che ve ne liberaste

per la verità anche il mio nome è "elle" - ma com'è naturale si scrive esattamente al contrario di quello del vostro screditato amministratore

per puro spirito di servizio, è vero, sono lieto di dare la mia disponibilità a subentrare a costui

solo fammi un favore: per qualche strana coincidenza, un non voluto effetto collaterale della spendida trappola che tu pix e balto avete teso al mio predecessore... ti prego di porvi rimedio... ecco, non so come dirlo, ma vedi.... questo cxwyzq di sistema continua a espellere pure me!


job!
job Inserito il - 27/09/2007 : 21:14:51
povero_onorevole ha scritto:

eccomi qua

non mi è piaciuto quel "poi lo cancelliamo"

... e poi io starei facendo dietrologia?

ma si può essere più infidi... "messaggi inutili"!

pensate che non vi abbia capito?

comunque sì, con explorer sono entrato - con opera mi ha risputato fuori


Benvenuto nel forum "povero onorevole", se vuoi consigli sulla prima bicicletta vedrai che Elle ti saprà aiutare
matteo59 Inserito il - 27/09/2007 : 20:46:27
Aaa bravo l'onorevole , adesso vorrebbe far capire di essere Elle , ma che gli pare che questo è il parlamento CHE PUò ENTRARE ED USCIRE QUANDO VUOLE ? la può fare quello che vuole , QUA INVECE DEVE SOTTOSTARE A CERTE REGOLE !! E NON CI SONO CHE E NON CI SONO MA , ASPETTI IL SUO TURNO
n/a Inserito il - 27/09/2007 : 18:42:10
eccomi qua

non mi è piaciuto quel "poi lo cancelliamo"

... e poi io starei facendo dietrologia?

ma si può essere più infidi... "messaggi inutili"!

pensate che non vi abbia capito?

comunque sì, con explorer sono entrato - con opera mi ha risputato fuori
job Inserito il - 27/09/2007 : 18:31:22
elle ha scritto:

vedi che si chiama fuori... e anche tu, che fai lo gnorri... e pix, col suo golosastro...

no, sospetto una congiura di palazzo... comunque continuiamo a far finta che si tratti di un problema tecnico (sicché il numero dei messaggi non c'entrerebbe niente... proprio...)



Ho avuto un'idea... scrivo 1573 messaggi inutili così vediamo se mi succede anche a me

p.s.- Forse una prova più furba potrebbe essere che ti loggi con un nome nuovo tipo elle2 e vedi se anche a lui succedono le stesse cose o no (poi lo cancelliamo)
elle Inserito il - 27/09/2007 : 18:19:07
vedi che si chiama fuori... e anche tu, che fai lo gnorri... e pix, col suo golosastro...

no, sospetto una congiura di palazzo... comunque continuiamo a far finta che si tratti di un problema tecnico (sicché il numero dei messaggi non c'entrerebbe niente... proprio...)

dettagli:
1. connessioni al sito lente, spesso necessario il reload
2. per certi periodi mi mantiene loggato (stamattina), poi, come adesso, mi scollega continuamente: talvolta il post che ho scritto non posso inviarlo perché d'improvviso risulto scollegato
3. la situazione migliora ma non si risolve se uso iexplorer invece di opera, come d'abitudine
4. nessun problema di navigazione in altri siti e forum

mi aspetto una visita della finanza da un momento all'altro...

job Inserito il - 27/09/2007 : 17:57:37
elle ha scritto:

buona idea... forse è uno c'è: il Card. Groenendael...

Balto!


Sì proprio quel mangia pane a sbafo ti aiuta... pensa che tratta la nuova carrozza con sufficienza e vuole solo voli di stato!!!

Beh Elle, ti spetterebbero pero' almeno 2 legislature!!!
Purtroppo come ci sono i senatori a vita e noi abbiamo Elle, così ci sono i senatori incapaci e noi abbiamo Job. Credo che hai più probabilità in un aiuto del maghetto...

p.s.- qualche speranza se mi riesci a dare qualche dettaglio in più... e perchè sospetti nel numero di messaggi eccessivo...
matteo59 Inserito il - 26/09/2007 : 23:07:16
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa adesso è chiaro !! me lo saluti è molto simpatico ,
elle Inserito il - 26/09/2007 : 20:29:15

http://www.jobike.it/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=56

S. E. è l'unico che può intercedere per me
matteo59 Inserito il - 26/09/2007 : 20:10:26
mmmm , non lo conosco
elle Inserito il - 26/09/2007 : 17:28:13
buona idea... forse è uno c'è: il Card. Groenendael...

Balto!
matteo59 Inserito il - 26/09/2007 : 16:25:15
, ricorri a qualche porporato è la via più breve
elle Inserito il - 26/09/2007 : 15:57:14

o almeno un posto in una partecipata


job!
elle Inserito il - 26/09/2007 : 15:45:28
zitto, che non ci metti niente a arrivarci anche tu!

voglio una riforma costituzionale
pixbuster Inserito il - 26/09/2007 : 15:44:12
elle Inserito il - 26/09/2007 : 15:31:19
insomma una sorta di effetto grillo applicato agli amministratori di forum?
2200 post e poi a casa?
non ci posso credere... è arrivato il momento dell'esilio...
comincio a capire come si deve sentire mastella
Petor Inserito il - 26/09/2007 : 14:52:28
la seconda che hai detto.....

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.