V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ghostrider |
Inserito il - 19/12/2018 : 13:18:27 Apro questa discussione senza nessuna pretesa ma solo per capire se sarebbe possibile e se non ci sarebbe costi aggiuntivi. In più penso che sarebbe molto più facile per tutti pubblicare e tenere d'occhio il forum... Io uso Tapatalk da anni e trovo che sia molto più veloce e soprattutto intuitivo. Chiedo umilmente ai gestori, è possibile?
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ghostrider |
Inserito il - 20/12/2018 : 06:02:20 | job ha scritto:
| Messaggio di Ghostrider
Apro questa discussione senza nessuna pretesa ma solo per capire se sarebbe possibile e se non ci sarebbe costi aggiuntivi. In più penso che sarebbe molto più facile per tutti pubblicare e tenere d'occhio il forum... Io uso Tapatalk da anni e trovo che sia molto più veloce e soprattutto intuitivo. Chiedo umilmente ai gestori, è possibile?
|
Ciao, non sei il primo a fare questa ragionevole richiesta, ma tempo addietro avevo studiato la cosa e scoperto che la piattaforma su cui si basa il nostro forum non era supportata. Cambiare piattaforma al momento non è in programma, dovete aspettare che vado in pensione e non mi basta al momento neanche la quota 100
|
Ciao grazie per la risposta, capisco e rispetto la cosa... Mi godo il forum così com'è che è già ottimo |
job |
Inserito il - 19/12/2018 : 21:55:00 | Messaggio di Ghostrider
Apro questa discussione senza nessuna pretesa ma solo per capire se sarebbe possibile e se non ci sarebbe costi aggiuntivi. In più penso che sarebbe molto più facile per tutti pubblicare e tenere d'occhio il forum... Io uso Tapatalk da anni e trovo che sia molto più veloce e soprattutto intuitivo. Chiedo umilmente ai gestori, è possibile?
|
Ciao, non sei il primo a fare questa ragionevole richiesta, ma tempo addietro avevo studiato la cosa e scoperto che la piattaforma su cui si basa il nostro forum non era supportata. Cambiare piattaforma al momento non è in programma, dovete aspettare che vado in pensione e non mi basta al momento neanche la quota 100 |
Ghostrider |
Inserito il - 19/12/2018 : 13:20:22
Immagine:
9,13 KB |