V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cisoma |
Inserito il - 22/06/2019 : 11:15:19 Buongiorno, prima di tutto volevo ringraziare per essere stato accettato nel gruppo che ho trovato interessantissimo. Ora vi chiedo un aiuto: Ho da circa una ventina di giorni sostituito la batteria alla bici di mia Moglie Una World Dimension, Batteria al Litio 36V 13Ah, con la batteria nuova quando e tutta carica la bici va ,ma appena scende la carica di una tacca la bici non va, non riesco a fare più di una 15 di Km, portata già due volte dal rivenditore , la prima volta mi hanno detto che era il coperchio box della batteria(quello dove va la chiave) riportata e sono in attesa di sapere. Eppure la batteria e in garanzia ,e non riesco a capire perché non vogliono cambiarla.Assistenza pessima proprietario arrogante e maleducato. Cosa dovrei fare adesso Grazie per l'aiuto |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
luc_maz48 |
Inserito il - 22/06/2019 : 21:27:35 Benvenuto @cisoma! Spero che tu possa risolvere quanto prima!
|
claudio02 |
Inserito il - 22/06/2019 : 14:32:39 secondo me c'è una cella difettosa nel pacco che fa intervenire il bms e taglia l'erogazione. |
cisoma |
Inserito il - 22/06/2019 : 11:52:54 Per adesso grazie ,adesso aspetto che mi richiamano per sapere se me la cambiano( l'ultima telefonato mi hanno detto che il responsabile non c'era e tornava Lunedì. la settimana prossima se non mi risolvono il problema ricorro agli avvocati di autoconsumo, comunque vi terrò aggiornato , anche perché potrebbe capitare a qualche altro. Saluti e per adesso ancora grazie |
vittorisk |
Inserito il - 22/06/2019 : 11:47:26 puoi anche scrivere il tuo problema direttamente all'azienda, magari loro convincono il rivenditore a fornire la garanzia di legge... http://www.worldimension.it/?page_id=19 |
Barba 49 |
Inserito il - 22/06/2019 : 11:28:57 Ciao, benvenuto sul forum...
Purtroppo non possiamo fare altro che parteggiare per te in questa diatriba con il venditore, anche se mi pare ovvio che se la bici con la batteria precedente andava bene mentre adesso è una ciofeca la colpa è proprio della nuova batteria che probabilmente ha dei grossi problemi: Se hai un amico avvocato fagli spedire una letterina al venditore ricordandogli gli obblighi che ha un commerciante nei confronti dei clienti, vedrai che si "sveglia"!!! |