Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Mi presento

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Boris_CH Inserito il - 15/11/2021 : 14:49:34
Buongiorno a tutti,
penso che per presentarmi sia il posto giusto. Se è sbagliato prego l'ADMIN di spostare il topic.

Come dice il mio nickname, mi chiamo Boris e scrivo dalla Svizzera italiana, dal Canton Ticino (la Svizzera conta 4 lingue nazionali e in Ticino (parte più a sud che confina con l'Italia) la lingua Madre è l'Italiano. Ho 63 anni, ingegnere meccanico, sposato, con 2 figli, sono nonno di una bellissima nipotina che adoro.

Ho 3 dilettanze (hobby):
- Trekking: mio figlio ha una cascina a 1800m s/m che si raggiunge rigorosamente a piedi, non c'è luce e non c'è acqua calda, non prende il cellulare; come una volta: la pace!
- Moto d'epoca 2 tempi: è una sorta di sindrome di Peter-Pan (il restare bambino) che mi trascino da quando adolescente truccavo il motorino. Prima della crisi del COVID facevo 20-22'000 km/anno con una Yamaha RD 250 ypvs (del 1985 che ora ha 203'000 km). Ora lavorando molto da casa, ne faccio circa 9'000. Molti fra i passi svizzeri; la motoretta porta me e la moglie 2 volte/anno in Italia in vacanza: Una settimana in montagna (Dolomiti, Aosta, ...) e una settimana al mare (Liguria, Toscana)
- Aggiusto quasi tutto: odio gli sprechi e in casa aggiusto tutto ciò che si può riparare. Dato che lavoro al 50%, del tempo mi rimane e aggiusto cose rotte del vicinato.

Mi sono iscritto a questo forum perché:
- ho fra le mani una bicicletta elettrica cinese old-style con il controller bollito e sto tentando di riparare
- mia moglie ha una bici elettrica e mi piacerebbe sapere come collegare le luci

Per il momento questo è tutto.

Ora vado ad aprire un post per la ebike rotta

Saluti dalla candida, ordinata, precisa ma noiosa e repressa Svizzera

Boris
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
berna_48 Inserito il - 15/11/2021 : 22:33:24
Benvenuto Boris, hai fatto una bella presentazione. A questo punto è come se fossi un veterano del forum, conosciamo tutto di te
luc_maz48 Inserito il - 15/11/2021 : 21:11:45

Ciao @Boris e benvenuto!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.