Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Boris_CH
Inserito il - 15/11/2021 : 14:49:34 Buongiorno a tutti, penso che per presentarmi sia il posto giusto. Se è sbagliato prego l'ADMIN di spostare il topic.
Come dice il mio nickname, mi chiamo Boris e scrivo dalla Svizzera italiana, dal Canton Ticino (la Svizzera conta 4 lingue nazionali e in Ticino (parte più a sud che confina con l'Italia) la lingua Madre è l'Italiano. Ho 63 anni, ingegnere meccanico, sposato, con 2 figli, sono nonno di una bellissima nipotina che adoro.
Ho 3 dilettanze (hobby): - Trekking: mio figlio ha una cascina a 1800m s/m che si raggiunge rigorosamente a piedi, non c'è luce e non c'è acqua calda, non prende il cellulare; come una volta: la pace! - Moto d'epoca 2 tempi: è una sorta di sindrome di Peter-Pan (il restare bambino) che mi trascino da quando adolescente truccavo il motorino. Prima della crisi del COVID facevo 20-22'000 km/anno con una Yamaha RD 250 ypvs (del 1985 che ora ha 203'000 km). Ora lavorando molto da casa, ne faccio circa 9'000. Molti fra i passi svizzeri; la motoretta porta me e la moglie 2 volte/anno in Italia in vacanza: Una settimana in montagna (Dolomiti, Aosta, ...) e una settimana al mare (Liguria, Toscana) - Aggiusto quasi tutto: odio gli sprechi e in casa aggiusto tutto ciò che si può riparare. Dato che lavoro al 50%, del tempo mi rimane e aggiusto cose rotte del vicinato.
Mi sono iscritto a questo forum perché: - ho fra le mani una bicicletta elettrica cinese old-style con il controller bollito e sto tentando di riparare - mia moglie ha una bici elettrica e mi piacerebbe sapere come collegare le luci
Per il momento questo è tutto.
Ora vado ad aprire un post per la ebike rotta
Saluti dalla candida, ordinata, precisa ma noiosa e repressa Svizzera
Boris
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
berna_48
Inserito il - 15/11/2021 : 22:33:24 Benvenuto Boris, hai fatto una bella presentazione. A questo punto è come se fossi un veterano del forum, conosciamo tutto di te
luc_maz48
Inserito il - 15/11/2021 : 21:11:45 Ciao @Boris e benvenuto!
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility