Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 La mia prima bici elettrica

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ovino Inserito il - 17/12/2021 : 18:31:22
Saluti a tutti, ho acquistato su amazon la bici Aurotek Sintra. Dato che non sono un esperto di biciclette volevo sapere se é possibile raddrizzare verso la sella il canotto del manubrio (allego foto)
Grazie

Immagine:

2600,93 KB
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ovino Inserito il - 18/12/2021 : 11:03:55
Grazie per il consiglio, proverò
Bagigio Inserito il - 18/12/2021 : 10:00:56

Concordo, se sei alto 1,78 al manubrio ci devi arrivare comodamente.

Quella sella "a occhio" è veramente troppo bassa per la tua altezza, prova ad alzarla fin quando tocchi con solo le punte dei piedi (al limite se non ti senti sicuro, anche col metatarso del piede, prima che inizino le falangi).

Barba 49 Inserito il - 17/12/2021 : 21:03:19
Se sei alto 178Cm allora hai la sella troppo bassa, devi toccare con le punte dei piedi una volta che ci sei seduto sopra...

Come fai poi a guidare una bici con il maubrio alto il doppio della sella???
ovino Inserito il - 17/12/2021 : 20:47:50
Mi hai anticipato, grazie
ovino Inserito il - 17/12/2021 : 20:44:24
Grazie Bagigio, sono alto 1,78 e penso anch'io che sia un telaio abbastanza grande e non per tutti. Non che per me sia molto scomodo, però volevo provare ad avvicinare il manubrio e vedere se era meglio o peggio. Dove posso trovare quel coso?
Bagigio Inserito il - 17/12/2021 : 20:42:23

Dimenticavo il link:

https://www.derfaltradshop.de/p/tranzx-vario-lenkervorbau

non è a buon mercato (dipende poi dai punti di vista), ma pare robusto.

Bagigio Inserito il - 17/12/2021 : 20:17:20
Tutti i cannotti di sterzo delle pieghevoli sono fatti cosí, in modo che il manubrio si ripieghi verso l’esterno una volta chiusa.

Se il manubrio ti sembra troppo lontano e la sella è sufficientemente avanzata (mi sembra anche un po’ bassa, ma non conosco la tua altezza), forse quel telaio è troppo grande per te.

Se vuoi avvicinare un po’ il manubrio al corpo, ti potrebbe essere utile una cosa come questa:

Bagigio Inserito il - 17/12/2021 : 20:14:57

Lasciatagli da Bilbo...

claudio02 Inserito il - 17/12/2021 : 19:54:43
è la bici di frodo la riconosco
ovino Inserito il - 17/12/2021 : 19:46:11
Grazie, ho fatto altre foto

Immagine:

2352,8 KB

Immagine:

2087,36 KB

Immagine:

2043,65 KB
docelektro Inserito il - 17/12/2021 : 18:57:03
non si riesce a capire se quel morsetto sotto abbia qualche regolazione,in teoria TUTTI i morsetti da manubrio hanno dell brugole con cui smollarli,fare la posizione sul millerighe e poi richiuderli.

Dovresti fotografare il morsetto perchè a occhio mi sembra che sia inclinato in avanti e quindi o c'è un errore madornale di montaggio o sicuramente è regolabile

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.