Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Compatibilità JoBike con dispositivi mobili

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giampiero Inserito il - 10/11/2010 : 23:25:32
Ciao a tutti.

Che ne dite di aggiungere il plug-in Tapatalk al nostro forum?
http://www.tapatalk.com/

E' gratis e permetterebbe di consultare comodamente JoBike tramite iPhone, Android, Symbian, Maemo...

Grazie admin!

Giampiero
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giampiero Inserito il - 18/12/2010 : 14:58:11
@job: Ah, credevo che Tapatalk includesse anche gli Snitz forum. Pazienza, grazie.

@tutti: Si`, sono d'accordo, si puo` navigare con qualunque browser mobile... ma i vantaggi di queste applicazioni create ad hoc sono molti. La lettura diventa velocissima; si possono tener sott'occhio le discussioni preferite; si puo` accedere ai messaggi personali; si possono salvare gli allegati, etc... Il tutto, ripeto, con molta rapidita`, senza dover aprire una o piu` pagine del browser.


Ciao!
g
genesi86 Inserito il - 17/12/2010 : 19:42:52
questo messaggio è scritto tramite un telefonino android... a dimostrazione che non ho problemi
stefno Inserito il - 15/12/2010 : 22:19:45
Se può essere utile, segnalo che con il blackberry si riesce a fare quasi tutto.
job Inserito il - 15/12/2010 : 22:06:03
ops, scusate, mi ero interessato ma poi... ho dimenticato di scriverne .

Purtroppo il software segnalato da Giampiero non va bene per il nostro forum che è della famiglia degli Snitz (versione platinum) , almeno per il momento.

Quali sono i vantaggi di questi software? un accesso più semplice e veloce? Perche' io con i miei 2 smartphone (SO windows) riesco ad accedere al forum bene in lettura e sufficientemente in scrittura con il browser Opera .


elettroneofita Inserito il - 15/12/2010 : 17:25:32
io ho un telefono palmare e sono riuscito a postare un messaggio...
ma non ho accesso a tutte le funzionalità,
o non ne sono capace
che è la stessa cosa
giampiero Inserito il - 15/12/2010 : 16:53:26
up :D
giampiero Inserito il - 15/11/2010 : 14:21:01
Nessuna fretta!

Sarebbe un'ottima cosa, in relazione alla diffusione vastissima di smartphone, tablet et similaria. Inoltre, il modulo e` gratis.

Ciao,
Giampiero
elle Inserito il - 10/11/2010 : 23:34:27


ci vuole job, che ha un po' da fare in questi giorni --- ricordiamoci di ricordarglielo

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.