V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giampiero |
Inserito il - 10/11/2010 : 23:25:32 Ciao a tutti.
Che ne dite di aggiungere il plug-in Tapatalk al nostro forum? http://www.tapatalk.com/
E' gratis e permetterebbe di consultare comodamente JoBike tramite iPhone, Android, Symbian, Maemo...
Grazie admin!
Giampiero |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giampiero |
Inserito il - 18/12/2010 : 14:58:11 @job: Ah, credevo che Tapatalk includesse anche gli Snitz forum. Pazienza, grazie.
@tutti: Si`, sono d'accordo, si puo` navigare con qualunque browser mobile... ma i vantaggi di queste applicazioni create ad hoc sono molti. La lettura diventa velocissima; si possono tener sott'occhio le discussioni preferite; si puo` accedere ai messaggi personali; si possono salvare gli allegati, etc... Il tutto, ripeto, con molta rapidita`, senza dover aprire una o piu` pagine del browser.
Ciao! g
|
genesi86 |
Inserito il - 17/12/2010 : 19:42:52 questo messaggio è scritto tramite un telefonino android... a dimostrazione che non ho problemi |
stefno |
Inserito il - 15/12/2010 : 22:19:45 Se può essere utile, segnalo che con il blackberry si riesce a fare quasi tutto. |
job |
Inserito il - 15/12/2010 : 22:06:03 ops, scusate, mi ero interessato ma poi... ho dimenticato di scriverne .
Purtroppo il software segnalato da Giampiero non va bene per il nostro forum che è della famiglia degli Snitz (versione platinum) , almeno per il momento.
Quali sono i vantaggi di questi software? un accesso più semplice e veloce? Perche' io con i miei 2 smartphone (SO windows) riesco ad accedere al forum bene in lettura e sufficientemente in scrittura con il browser Opera .
|
elettroneofita |
Inserito il - 15/12/2010 : 17:25:32 io ho un telefono palmare e sono riuscito a postare un messaggio... ma non ho accesso a tutte le funzionalità, o non ne sono capace che è la stessa cosa |
giampiero |
Inserito il - 15/12/2010 : 16:53:26 up :D |
giampiero |
Inserito il - 15/11/2010 : 14:21:01 Nessuna fretta!
Sarebbe un'ottima cosa, in relazione alla diffusione vastissima di smartphone, tablet et similaria. Inoltre, il modulo e` gratis.
Ciao, Giampiero |
elle |
Inserito il - 10/11/2010 : 23:34:27
ci vuole job, che ha un po' da fare in questi giorni --- ricordiamoci di ricordarglielo |