Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Display c 965

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Miura72 Inserito il - 09/11/2015 : 14:50:37
Ciao qualcuno ha il manuale in italiano per la prima mappatura o inpostazione di questo display? grazie



Immagine:

47,7 KB
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 13/11/2015 : 18:04:48
La centralina dei BBS non integra la produzione di una bassa tensione per pilotare i fari della bicicletta, accende solo la retroilluminazione del display...
hombrecn Inserito il - 13/11/2015 : 15:32:21
Sul mio che non ha i watt addirittura c'è il simbolo del motore che si accende per la manutenzione. .. magari il software lo permetterebbe ma nel kit bbs non è implementato (ripeto per le informazioni che sono riuscito a reperire io)
Miura72 Inserito il - 13/11/2015 : 15:13:02
Capito pensavo che il disegnino del fanale sul display integrasse un kit fanali
hombrecn Inserito il - 13/11/2015 : 15:08:30
Dalle informazioni che ho io... :
Quando attivi le luci accendi solamente la retroilluminazione del display
Se avessi presto un kit con acceleratore ti fornivano un cavo che da un lato ha il connettore per il motore,dall'altra parte:
Connettore verde display
2 connettori gialli x i freni
1 connettore giallo (invertito rispetto a quelli per i freni) per l'acceleratore
Spero di essere stato chiaro. ..
Miura72 Inserito il - 13/11/2015 : 14:54:54
l'o gia acquistato ma trovo solo manuali in inglese o cinese

poi non capisco io non l'o comperato il manettino ma non capisco se l'avessi acquistato dove si attacava io non vedo lo spinotto apposito e anche il spinotto per le luci è assente bo! stò imaginando a mia idea che forse se acquisti il manettino o le luci anno una spina doppia di colore verde e cosi si connettono al displey
gianN Inserito il - 13/11/2015 : 14:48:35
dove?
gianN Inserito il - 13/11/2015 : 14:46:58
ciao, si acquista questo display?
...io posso fornirti il manuale del c961.
hombrecn Inserito il - 09/11/2015 : 21:22:24
Le istruzioni sono per il controller a 5 pulsanti...
essegi Inserito il - 09/11/2015 : 20:22:05

da qui:
http://www.ultimate-ebyke.com/fiches_techniques/Ascot-00_2015_IT_UK_FR-bassarisol.pdf
puoi prendere a prestito le pagine 12 e 13 ...

hombrecn Inserito il - 09/11/2015 : 15:48:28
Se ti serve ho quello in inglese, è molto semplice cmq in quanto le opzioni del menù impostazioni e del menù nascosto sono poche.
Una cosa da fare attenzione e che del display c965 con 3 tasti esistono 2 versioni differenti (una indica la potenza istantanea, l'altro no, ma si nota subito dalla mancanza delle due linee presenti in foto sotto il quadrato che indica il livello di potenza selezionato) forse esiste un terzo modello che come il C965 a 5 tasti indica anche la temperatura ambiente

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.