Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Eplus

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Hitman85 Inserito il - 19/11/2015 : 00:10:27
Ciao ragazzi, conoscete eplus? Serve per sbloccare il limite e permette altre cose. A me interessa perché non altera la velocità sul display. Qualcuno di voi lo ha montato? Io sono ancora indeciso perché quando ho preso la bici il venditore mi ha detto che lo sblocco lo vende anche lui e che cmq avrei preso la garanzia perché quando lo attacca al PC può vedere tutto. E mi ha detto che se per qualche problema doveva rimanere il motore indietro erano caxxi perché la bosch se ne sarebbe accorta. Voi che dite? L inventore dello speedup che dice, è vero?
PS ho letto che anche lui sta lavorando ad un nuovo progetto, ci sono novità?
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Stefanschen Inserito il - 20/11/2015 : 09:21:19
Sicuramente il modulo di cui parlate è prodotto da una azienda seria che sa il fatto suo.

Lo speedup Ribelle (così si chiama) che sto ultimando non modifica il sw, si interpone tra motore e display e tra motore e sensore velocità modificando i segnali, trattenendo le informazioni cambus e rilanciandole modificate a nostro piacimento. Una volta rimosso il modulo tutto torna come prima e Bosch, ad oggi, non se ne può accorgere.

Credo che invece il modulo concorrente per fare tutte le cose che promette debba intervenire in modo più profondo e a questo punto mi arrendo perchè va oltre le mie conoscenze.
lelehd Inserito il - 19/11/2015 : 23:25:50
Io andrei di speedup senza pensieri...
Hitman85 Inserito il - 19/11/2015 : 20:23:49
grazie!
SHILAH Inserito il - 19/11/2015 : 18:24:29
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24368

tanto per non avere due dicussioni sullo stesso argomento

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.