V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
damiano |
Inserito il - 19/12/2015 : 14:27:58 Ciao a tutti, ho cercato nelle discussioni passate ma non ho trovato nulla che richiami in qualche modo il mio dubbio, quindi aprirei questa nuova discussione. Ho recentemente venduto la mia brompton e sono passato ad una Cube Touring Pro 2015. La dinamo nel mozzo non mi sembra molto silenziosa ma non ho termini di paragone, non avendo mai avuto una bici con dinamo nel mozzo. Non mi è ancora capitato di farla vedere a nessuno, per il momento sto chiedendo a voi (ma ho notato che qui nel forum parlate di dinamo silenziose, boh...). Si tratta di una Shimano DH-3d32, ignoro se sia notoriamente così rumorosa. Niente che non si possa sopportare, ma mi sarei aspettato una bici silenziosa... Grazie mille, buona giornata a tutti, Damiano |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
damiano |
Inserito il - 20/12/2015 : 10:45:18 Vi ringrazio. Vedrò di chiamare chain reaction (sperando di non dover rispedire la bici a loro!) per avere informazioni sulla garanzia. Grazie mille, ciao |
bubunapoli |
Inserito il - 19/12/2015 : 19:29:11 Confermo quello che dice Barba. La dinamo nel mozzo manco ti accorgi di averla. Se la senti c'è qualcosa di anomalo. Bubu |
Barba 49 |
Inserito il - 19/12/2015 : 15:11:57 Le dinamo nel mozzo sono silenziose, quindi la tua ha qualche problemino!!! |
|
|