Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
UmbertoCube
Inserito il - 09/06/2016 : 14:12:40 Ciao, Avevo aperto già una discussione del genere ma si parlava di altre selle. Ho intenzione di acquistare una nuova sella per la mia bambina con la quale faccio parecchi Km. Tutte e due le scelte di Sella Italia : 1) Max SLR gel flow 2) Man gel flow Lo so che la scelta della sella è molto soggettiva (dipende dalla distanza delle mie ossa ischiatiche,dalla flessibilità del mio bacino etc...)se qualcuno però le stesse già usando o le conoscesse bene mi farebbe piacere sentire qualche vostra opinione in merito. Per favore non parliamo di altri modelli sennò non la finiamo piu' P.S. Avevo pensato inizialmente ad una sella royal respiro soft athletic ma ho paura che sia troppo morbida e che dopo molto km il troppo gel diventi fastidioso per le mie natiche!
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Daiwer
Inserito il - 19/06/2016 : 19:27:39 Punterei senza mezzi termini alla Max Slr gel flow, soldi ben spesi per le proprie natiche
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility