Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
cellinesco
Inserito il - 30/07/2016 : 09:24:05 Help! Ho acquistato una batteria due anni e mezza fa che vedete in foto ma negli ultimi tempo, quando arriva a tre tacche, non eroga più corrente (il led sul manubrio lampeggia come se fosse finita) Ho contattato via email una ditta che si occupa di rigenerazione e questa è stata la risposta: "il problema riscontrato potrebbe essere relativo al BMS interno, se questo non funziona non eroga più corrente, in queste batterie il BMS è un BMS particolare che monta solo Panasonic quindi non sostituibile con quelli universali o con i nostri." Qualcuno ha qualche idea per salvarla o la posso buttare? Grazie
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Barba 49
Inserito il - 30/07/2016 : 11:13:22 Potrebbe essere il BMS, ma anche un parallelo di celle che si è deteriorato e fa aprire il BMS a causa della sua tensione più bassa rispetto aggli altri: In pratica senza aprire la batteria e fare tutta una serie di misurazioni è impossibile darti consigli.
Prova a contattare FabioR6 oppure Elettricorse che sono utenti del forum e si occupano di ricellaggi e vedi cosa ti consigliano.
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility