V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fashion_live |
Inserito il - 04/09/2016 : 21:28:42 Ciao a tutti, dopo 3 anni di haibike (trekking) la sella si è abbastanza deteriorata. Vado al lavoro quasi sempre in bici, ed ho notato che tutti i pantaloni si usurano rapidamente nella stessa zona che credo coincida con l'angolo usurato della sella. Un aspetto da valutare è che la taglia della ebike è un pò sopradimensionata per me per cui sono sempre costretto a piegarmi in avanti più del normale. Quindi volendo cambiare la sella, quale potreste consigliarmi?
Grazie |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Daiwer |
Inserito il - 05/09/2016 : 11:30:06 Quoto T4R, per migliorare la postura puoi prendere una pipa manubrio più corta, un manubrio con un rise maggiore, regolare la sella in posizione più avanzata sul reggisella e valutare se effettuare queste tre modifiche contemporaneamente. |
fashion_live |
Inserito il - 05/09/2016 : 10:44:52 | T4R ha scritto:
Se è sbagliata la postura correggi quella, es. con uno stem regolablie e/o cambiando lo sterzo con uno con un rise maggiore. Non puoi pensare di cambiare la sella e risolvere il problema non esistono selle per correggere la postura sbagliata.
Saluti Pino
|
GRAZIE!! |
T4R |
Inserito il - 05/09/2016 : 00:37:59 Se è sbagliata la postura correggi quella, es. con uno stem regolablie e/o cambiando lo sterzo con uno con un rise maggiore. Non puoi pensare di cambiare la sella e risolvere il problema non esistono selle per correggere la postura sbagliata.
Saluti Pino |
fashion_live |
Inserito il - 04/09/2016 : 22:13:00 Per quanto riguarda la postura errata causa taglia sovradimensionata della bici, non è consigliabile alcuna caratteristica della sella? |
T4R |
Inserito il - 04/09/2016 : 21:53:14 Credo sia l'unica cosa su cui non si possa dare un consiglio. C'è ne sono troppe e siamo tutti anatomicamente diversi l'uno dall'altro. Per cui la sella che a me sembra un sofà per te sara un'asse di legno e viceversa
Saluti Pino |