Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Portapacchi senza braccetti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
spinellino Inserito il - 26/04/2017 : 13:34:44
Ho visto che alcuni bici montano di serie portapacchi senza i braccetti orizzontali. Come questo:

Cercando in giro però non ne ho trovati. Sapreste dirmi se esistono, se richiedono attacchi particolari ecc?
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bubunapoli Inserito il - 26/04/2017 : 19:30:14
Personalmente dopo che ne ho spaccati parecchi ho provato questo che mi risulta il migliore:

https://www.amazon.it/Alluminio-posteriore-bicicletta-portapacchi-reggisella/dp/B06WW9SBZB/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1493227717&sr=8-3&keywords=portapacchi+bici+posteriore
giordano5847 Inserito il - 26/04/2017 : 18:50:42
E perchè non prendi il portapacchi della thule che porta 30Kg. Un tubo piegato fa tutto e ti forniscono i braccetti che lo tengono orientato di diverse lunghezze.
https://www.deporvillage.it/portapacchi-thule-packn-pedal-tour-rack-xt?gclid=CPKaj9PJwtMCFYoaGwodIVgIdw
spinellino Inserito il - 26/04/2017 : 18:22:28
In realtà ho scoperto l'arcano. Il sostegno c'è: è piatto e rimane nascosto sotto il parafango. Per cui dovrebbe reggere quanto un qualsiasi portapacchi.
Ribadisco la delusione di non riuscire a trovarlo in commercio.
bubunapoli Inserito il - 26/04/2017 : 17:58:34
esteticamente carino,
ma ci carichi solo la stecca di sigarette.
spinellino Inserito il - 26/04/2017 : 15:07:05
A questo punto suppongo che anche il parafango sia 'su misura' con qualche tipo di rinforzo oltre che con il foro per l'aggancio del portapacchi.

In giro non pare che nessuno venda qualcosa del genere come accessorio aggiuntivo.

Peccato, trovo che esteticamente sia davvero valido.
Barba 49 Inserito il - 26/04/2017 : 13:53:00
Quoto, per non ruotare il portapacchi ha bisogno di un collegamento con il telaio, quindi o si usano i braccetti oppure si collega con il parafango come questo della foto!!!
dibi Inserito il - 26/04/2017 : 13:44:05
Non richiedono attacchi particolari al telaio ma sono strutturali al parafango per cui devi comprare entrambi.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.