Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Fez87
Inserito il - 10/02/2018 : 21:35:17 Buonasera,
mi è venuto in mente di cercare su google "frecce luminose per bici". Incredibilmente mi sono accorta che esistono davvero.
Le avete mai provate? Sono utili, funzionali?
Grazie
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
giordano5847
Inserito il - 11/02/2018 : 14:41:59 Tempo fa avevo pensato a dei guanti che quando li stacchi dal manubrio per segnalare si mettessero a lampeggiare ma nessuno ha colto! Invece ho trovato da Sardi a Monza delle lucine da applicare come tappi al manubrio della BDC. Tutto potrebbe servire per farci vedere ma mai fidarsi ciecamente delle varie soluzioni.
Inserito il - 10/02/2018 : 21:57:44 No vabè era solo una curiosità.
Trovo un po' strano che non siano a norma o comunque non già di serie e obbligatorie. Io sono una novellina, ma così, a naso, il semplice braccio, specie di notte lo trovo un po' pericoloso. Ma è un parere mio.
Poi certo, se ne fa a meno.
pixbuster
Inserito il - 10/02/2018 : 21:49:33 Qanto siano funzionali non lo so, sicuramente non sono "a norma" perchè il codice della strada non le consente
E credo che anche gli automobilisti, non abituati a questa indicazione luminosa invece del classico "braccio", possano sottovalutarla
C'è poi da capire quanto sono luminose e visibili da ogni angolazione
Fez, io personalmente ti consiglierei di lasciar perdere
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility