V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zeccato |
Inserito il - 17/11/2018 : 21:13:48 Salve, prima di tutto un saluto speciale agli utenti che interagivano ai tempi trascorsi. Domanda: per monitorare le celle, (raramente) e possibile collegare sulla bici accesa il bilanciatore? Lo collego con il primo è il quinto dai cavi di bilancimento della batteria di 12v. che ho in serie con la 36v. (cio' senza bms).
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
zeccato |
Inserito il - 22/11/2018 : 14:23:54 Grazie comunque, proveró a mandare un messaggio alla casa, (modello bilanciatore 14s) Thunder Power TP1430C DC
|
Barba 49 |
Inserito il - 22/11/2018 : 14:08:09 Non conoscendo a fondo quei bilanciatori non mi esprimo...
L'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che tu voglia impiegare una parte della batteria (4S) come alimentatore per il bilanciatore mentre è collegata con il resto (12S) che intendi monitorare, non conoscendo il circuito di quello strumento non vorrei che tu facessi una fiammata... |
zeccato |
Inserito il - 22/11/2018 : 11:12:08 Riformulo la domanda: da una batteria di 48v 16s collegata alla centralina senza bms, é possibile collegare un carica bilanciatore ma solo per vedere le celle e non per caricare? Al primo 4s dei fili collego per avviare il bilanciatore come input mentre ai restanti 12s collego i fili del bilanciatore per vedere lo stato delle celle, posso farlo? |
zeccato |
Inserito il - 20/11/2018 : 12:41:01 Il charger balance é un 14s, mi confermate che non creo danni se lo collego solo per viev? (non per caricare).
Fra poco mi arrivano i buzzer, in futuro penso ad acqustere un bms bluetouth (che collego solo nei lunghi tragitti), oppure neptune 20s (quando uscirà il soft.).
|