V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gigisax |
Inserito il - 18/11/2018 : 16:23:18 Ciao a tutti! Come mi era stato richiesto nella discussione "Cavalletto" pubblico qui le foto del risultato dell'applicazione dell'adesivo di protezione telaio. Apro questo thread per non andare OT nell'altra discussione. Questo adesivo, della YTWO, è la versione MAT (su probike erroneamente tradotto MATTO). Quando l'avrò applicato anche sul mio telaio pubblicherò le foto del risultato della versione trasparente.
Immagine:
Immagine:
Immagine:
Immagine:
|
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gigisax |
Inserito il - 18/11/2018 : 21:23:37 Impressioni sul prodotto : è un'adesivo di un certo spessore(0.3mm), quindi non di facile applicazione. Risultati migliori sicuramente si ottengono con il calore, con telaio e nastro caldi, quindi, potendo scegliere, meglio lavorare d'estate. Per modellare il nastro alle curve del telaio penso che un asciugacapelli non sia sufficiente, meglio una pistola termica. Conto di rimuovere e riapplicare l'adesivo in condizioni più idonee la prossima estate in modo da eliminare alcuni difetti di applicazione(bolle d'aria in corrispondenza delle scritte in rilievo) ;nel frattempo il telaio è comunque protetto. Con i 2m del kit ho ricoperto quasi tutto il telaio, resta scoperta solo la forcella;è comunque una copertura più ampia di quella fornita dal kit pretagliato. |
|
|