6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Sergiom2
Inserito il - 15/10/2019 : 22:13:41
vittorisk ha scritto:
ma voi in citta' lasciate la preziosa creatura incatenata e incustodita alla merce' della banda bassotti?
Qui da me vedo solo vecchi cancelli arrugginiti e sbilenchi mai vista una Bipa legata in strada, diverso in montagna dove abbondano libere sulle rastrelliere.
A me un anno fa hanno tentato di prenderla con la tronchese. Noncuranti che ero a 10 metri dalla bici! Strada trafficata, piena di gente e questo cretino scende dal motorino dove l'aspettava il complice con una tronchese e inizia ad armeggiare. Gli ho gridato contro con una bottiglia rotta davanti ai suoi occhi! È scappato dicendo ma è tua, non lo sapevo!?!!! Era un napoletano, per una volta lasciamo stare gli extracomunitari!
Quindi una strada deserta o una strada trafficata è uguale, anzi più la strada è trafficata e più possibilità hanno! Sai in una strada buia e solitaria hanno paura... Su una strada trafficata e piena di pedoni se ne fregano perché nessuno dice niente!
Barba 49
Inserito il - 15/10/2019 : 20:26:49 Dalle mie parti se abbandoni una Bipa legandola in strada a qualsiasi cosa non la ritrovi più, hanno rubato ad amici anche due bici kittate da me e legate ad una rastrelliera posta all'interno di un cortile chiuso da una bassa cancellata: Mai più viste!!!
vittorisk
Inserito il - 15/10/2019 : 20:21:40 ma voi in citta' lasciate la preziosa creatura incatenata e incustodita alla merce' della banda bassotti?
Qui da me vedo solo vecchi cancelli arrugginiti e sbilenchi mai vista una Bipa legata in strada, diverso in montagna dove abbondano libere sulle rastrelliere.
Sergiom2
Inserito il - 15/10/2019 : 19:51:26 Non c'è lucchetto che resiste al FLEX! Possono resistere alla tronchese ma non al FLEX.
vittorisk
Inserito il - 15/10/2019 : 19:00:20 e quando non basta il tronchese...
avevo preso questo catenaccio da 1,3kg confidando quasi niente nel cavo che dura 1 secondo con un tronchese ma piuttosto speranzoso nella U massiccia per collegare telaio a punto fisso..
morale della favola? l'avro' usato un paio di volte.. poi non me la sono piu' sentita di abbandonare la Bipa rischiando di non ritrovarla al mio ritorno..
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility