V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vittorisk |
Inserito il - 29/03/2020 : 09:20:35 buongiorno avrei la mezza idea di prendere un tracciatore GPS da mettere sulla bici, ho gia' una sim da utilizzare (Iliad 3G) e in caso di furto potrei ritrovare l'amata.
Quale modello prendere fra i tanti? https://it.gearbest.com/sale/gps-tracker/
Una sim 3G va bene oppure e' necessaria 2G?
Mi piace questo: e' magnetico, batteria 600mah https://it.gearbest.com/car-gps-tracker/pp_009367227520.html?wid=1433363
che ne dite? grazie |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bagigio |
Inserito il - 31/03/2020 : 11:15:52 Il TK-102 lo uso da anni, niente APP proprietaria, lo chiami, ti invia l’SMS con le coordinate e basta inserirle in google maps.
Io ho acquistato delle batterie con capacità maggiorata e mi fa circa una settimana in standby.
|
tarmax |
Inserito il - 31/03/2020 : 11:07:37 il problema di questi cosi è che hanno bisogno di una app sul telefono per poter essere tracciati, che dal mio punto di vista è una grossa limitazione, ogni dispositivo ha la sua app. ne avevo preso uno da mettere nel collarino del gatto :-) per trovarlo nel caso si perda nel bosco vicino casa in montagna; ma l'uso dell'app, di cui non ho alcuna garanzia dei dati, e magari vuole accedere a rubrica, dati telefonici ecc ecc mi ha fatto desistere e il povero gatto è rimasto legato alla solita lunga corda :-( Servirebbe un protocollo libero e l'accesso delle info da pc. Massimo |
blindo7 |
Inserito il - 30/03/2020 : 12:58:49
|
vittorisk |
Inserito il - 30/03/2020 : 12:11:35 Si immaginavo che non fosse la soluzione finale, troppe incognite sull'effettiva efficacia al bisogno e comunque necessita di ricarica, insomma alla fine una polizza furto bici ha lo stesso costo del gps+sim e meno problemi.
grazie Blindo |
blindo7 |