Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
SilvioRCR
Inserito il - 15/05/2020 : 08:29:03 Vedo che ci sono anche altri topic in giro, ero indeciso se aprirne uno nuovo o meno, però mi ritrovo a cercare un portapacchi particolare, ovvero uno che mi permetta di metterci dentro un computer portatile da 16" o una PS4 Pro, quindi che abbia la capienza adatta. Inoltre cerco qualcosa tipo questa nel link di Amazon , con anche le borse laterali ma non di quella grandezza eccessiva, che palesemente è fatte per bici con ruote più grandi. Avete qualche prodotto da consigliarmi? https://www.amazon.it/gp/product/B07V4CGBJK/ref=ask_ql_qh_dp_hza
La grandezza delle laterali dev'essere come quelle di questo video per intenderci.
Grazie a tutti!
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Alex
Inserito il - 10/05/2022 : 15:05:42 Ciao Sergiom2, sono passati due anni ma… ce l’hai ancora queste borse? Mi farebbero proprio comodo.
Sergiom2
Inserito il - 16/05/2020 : 18:48:30 Io ho queste usate solo 2 mesi perché poi ho messo un bauletto. Se vuoi te le mando gratis ma la spedizione è, ovviamente, a carico tuo...
Sono semi rigide ma togliendo gli inserti in plastica diventano "mosce"
Inserito il - 16/05/2020 : 18:33:33 Se non si hanno delle misure precise e non conoscendo la bici, è difficile consigliare! Forse se provi presso un buon (rifornito) ciclista della tua zona!
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility