V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Poggio78 |
Inserito il - 18/08/2020 : 12:24:14 Ciao ho comprato da poco la mini fat di E-mootika da kasanova. La bici per l'uso che ne faccio io , casa lavoro, va più che bene. Ma ogni tanto la uso su tracciati fuoristrada e vorrei qualcosa in più. La bici ha motore mxus xf15fat e display king-meter km529lcd. Ho provato a variare la velocità massima da 25 km/h a 40 km/h ma nulla. Ho provato a variare il diametro del cerchio ma nulla. È piantata a 25km/h. Qualcuno mi sa dire in che modo posso togliere il blocco a 25km/h ? Devo cambiare centralina? Quale dovrei mettere? Grazie del vostro tempo |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Poggio78 |
Inserito il - 18/08/2020 : 16:37:03 Cosa dovrei fare sostituire l hub? Ma posso sostituire l hub mantenendo batteria 36v centralina e controller? E che hub comprare? Oppure ho visto on line alcuni kit con hub centralina e controller. Mi sappiate indicare quale acquistare? Se metti le sigle del mio motore su Internet se non sbaglio dovrebbe essere un 500w. |
andrea 104KG |
Inserito il - 18/08/2020 : 15:33:45 Non è detta che ci sia il modo. Molti hub sono costruiti per girare a quella velocità max e non ce nulla da fare, sono gli avvolgimenti del motore. |