V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ruotina |
Inserito il - 01/10/2021 : 17:26:23 Salve dopo una felicissima esperienza con ebike,vorrei sapere se posso tenerla in giardinetto coperta con telo ebike-scooter. In pratica ha batteria interna coperta telaio,io la stacco e tenendo in casa cosa ne pensate e consigliate. Copertura alloggiamento batteria ovviamente con telo stretto per umidità |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ruotina |
Inserito il - 02/10/2021 : 15:49:50 capito... in caso potrei trattare cambio che e'piu' delicato come una mtb , cioe' piu' grasso magari nautico che uso su fuoribordo e tanta pulizia con straccio microfibra umido per evitare deposito salsedine. |
andrea 104KG |
Inserito il - 02/10/2021 : 11:40:33 Io lascerei tutto su.. quello che mi preoccupa è la salsedine.. almeno qui da noi tutto quello che viene lasciato a 100 metri dal mare Adriatico, si corrode inevitabilmente... |
ruotina |
Inserito il - 02/10/2021 : 08:00:24 Sicilia riva mare, anche se circondata da mura vento salsedine clima tranquillo. Purtroppo il box auto e' giusto per auto, percio' ebike in giardino all' esterno col copribici, solo notte e pomeriggi raramente, e'ottimo protegge da sole pioggia neve. Unica cosa la batteria interna telaio la stacco ovviamente e rimane il "buco" dove si crea umidita' non buona per contatto scoperto, che consigliate lascio batteria? oppure creo una copertura? |
windfire |
Inserito il - 01/10/2021 : 21:33:01 Dipende da dove abiti.
|
Paolo Tuzzo |
Inserito il - 01/10/2021 : 18:18:39 | ruotina ha scritto:
Accetto consigli per protezione parti sensibili,tenendo conto uso continuo,perciò pratiche e veloci
|
https://www.biohort.com/shop/it/storemax.html?product_id=397&noredirect=1&gclid=CjwKCAjw49qKBhAoEiwAHQVTo_a7fjNPL9ZfePePvLbPs8DjuxDVBYhcUSKCCpJwXyt1duTpLDfAAxoCNXwQAvD_BwE |
ruotina |
Inserito il - 01/10/2021 : 17:28:42 Accetto consigli per protezione parti sensibili,tenendo conto uso continuo,perciò pratiche e veloci
|