Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
freesailor
Inserito il - 21/10/2021 : 14:53:43 Sapevo che era possibile farlo (e che veniva fatto) ma vederlo fare getta nello sconforto ...
Mi chiedo se un buon "antifurto" come un lucchetto ad arco, quelli al "massimo livello" di "sicurezza", riuscirebbe a resistere per almeno cinque minuti ...
Che tristezza.
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
ALXY77
Inserito il - 09/03/2023 : 15:44:37 Anche la mia e dificile da rubare,come a tua,fili e fascete,devi saper accendere(deve mettere la chiave e girare per potter accendere la centralina,alarme nascosta in telaio,blocco ruota posteriore e quando mi fermo per fare la spesa uso anche due lucheti,uno a U davanti per blocare ruota al telaio,e puoi un altro che lo lego dell telaio e da un palo or ringhiera,e quando mancano lo uso per legare la ruota posteriore dall telaio.E pessa circa 35 kg con tutte due baterie,puoi come vedi troppe modifiche ho fatto.
claudio02 ha scritto:
io quando devo lasciare la bici elettrica in posti pericolosi vado col tandem anche se sono da solo.
assolutamente non rubabile.
impedalabile da spento.. e devi saper accenderlo..
invendibile
fascette e fili dappertutto.
50kg
Immagine:
3059,39 KB
claudio02
Inserito il - 22/10/2021 : 19:01:27 io quando devo lasciare la bici elettrica in posti pericolosi vado col tandem anche se sono da solo.
assolutamente non rubabile.
impedalabile da spento.. e devi saper accenderlo..
Grazie, ho visto che in effetti che ci sono parecchi modelli simili.
Mi sembra molto interessante in particolare il modello rotondo che ho messo nel primo link, che oltre ad allarme, luce e clackson ha anche il sensore di frenata per fare una luce "da stop" stile auto.
Si un pelino diverso ma è così. Lo uso anch'io, mi serve come campanello, luce posteriore o quando mi fermo per il caffè ma niente di più
freesailor
Inserito il - 22/10/2021 : 12:52:28
Steu851 ha scritto: Io ho un allarme sonoro, quello integrato nel fanalino posteriore e lo uso per le brevi soste pranzo o bar, quando sono comunque nei pressi ma potrei essere voltato dall'altra parte
triste verità... non conosco il tedesco ma mi pare consiglino di abbinarla all'allarme sonoro... in effetti ne avevo uno da pochi euro sulla mia tag pieghevole, siccome attirava la curiosità in molti si avvicinavano a vederla, era divertente vedere le reazioni quando iniziava a suonare!
A me sembra una stupidaggine, giusto per far pubblicità. Un flessibile che taglia una catena fa già abbastanza rumore, se non è sufficiente ad attirare l'attenzione non lo è nemmeno l'allarme sonoro. Io ho un allarme sonoro, quello integrato nel fanalino posteriore e lo uso per le brevi soste pranzo o bar, quando sono comunque nei pressi ma potrei essere voltato dall'altra parte
leonardix
Inserito il - 22/10/2021 : 09:43:11 triste verità... non conosco il tedesco ma mi pare consiglino di abbinarla all'allarme sonoro... in effetti ne avevo uno da pochi euro sulla mia tag pieghevole, siccome attirava la curiosità in molti si avvicinavano a vederla, era divertente vedere le reazioni quando iniziava a suonare!
andrea 104KG
Inserito il - 21/10/2021 : 23:57:55 Quoto windfire, non vado mai a fare la piccola spesa con la bici nè altro, non mi fido. Solo a prendere il caffè al bar con lo sguardo fuori, e abito in campagna.... paranoico
windfire
Inserito il - 21/10/2021 : 19:51:13 Mai lasciata parcheggiata in vita mia. Sempre a vista. Se non temessi i furti userei la bipa molto di più
Barba 49
Inserito il - 21/10/2021 : 15:12:03 E pensa che quella mola è un giocattolo, devi vedere cosa accade con quelle SERIE!!!
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility