V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Felix92 |
Inserito il - 26/04/2022 : 10:27:49 Salve a tutti....non riesco a montare l'acceleratore..se mi potreste aiutare volevo sapere e il connettore l'unico libero. Ho apportare qualche modifica grazie mille a tutti
Immagine:
1661,6 KB
Immagine:
2517,97 KB |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 26/04/2022 : 13:02:32 Sono tutti identici (a parte la forma della manopola) e tutti compatibili, e comunque non lo trovi plug in perchè il tuo connettore è da 4 pin mentre gli acceleratori hanno il connettore a 3 pin...
Fai corrispondere il rosso ed il nero, l'altro colore andrà comunque bene.
|
Felix92 |
Inserito il - 26/04/2022 : 12:51:57 Ok ok grazie mille mica mi potresti consigliare quale acceleratore comprare anche uno plug-in grazie |
Barba 49 |
Inserito il - 26/04/2022 : 11:46:20 Il connettore previsto per l'acceleratore (se esiste) è a tre pin, i colori sono rosso-nero-verde o rosso-nero-bianco...
Il tuo probabilmente è adatto per acceleratori che incorporano anche l'indicatore di carica della batteria, misura con il tester (bici accesa) tra il nero ed i due cavi rossi, su uno devi leggere circa 5VDC ed è quello che devi usare, sull'altro leggerai la tensione della batteria e devi lasciarlo scollegato altrimenti brucerai l'acceleratore. |