Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
mar976
Inserito il - 26/05/2023 : 15:18:52 ragazzi sapreste consigliarmi una sella adatta per noi maschietti di una certa età...nulla di ipersportivo e magari anche al gel?
La userei sulla mtb "da città" quindi spesso anche legata al palo, quindi nulla di troppo costoso altrimenti.....
avevo preso anni fa una bella sella dalla lidl, economica ed abbastanza comoda ma non le vendono più, in alternativa ho visto che ci sono parecchie selle carine nei vari portali di acquisti on-line tipo baia...aliex...amaz...etc...qualcuno le ha provate?
Grazie
Marco
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Inserito il - 08/06/2023 : 21:29:47 difficile consigliare, perchè dipende dall'anatomia del tuo culo. Alla fine io mi son sempre trovato meglio con i sellini materasso cinesi, con tanto di molle a vista. 20-25 euri al massimo e stai su un cuscino.
docelektro
Inserito il - 27/05/2023 : 19:36:23 il minimo sindacale per non fare danni al pipino e alle sue parti è la royal lancia
Inserito il - 26/05/2023 : 15:34:56 Io ho ordinato queste due su Amazon una per la Fantic (enduro) ed una per la BDC ho avuto un problemino e ho dovuto cambiare quelle originali che a quanto pare schiacciavano un po' troppo